Il Limina cerca i tre punti contro l'Inessa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jul 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2009/10 Il Limina cerca i tre punti contro l'Inessa.

Il Limina cerca i tre punti contro l'Inessa.

E-mail Stampa PDF

Tra alti e bassi il Limina di Gigi D'Alessandro mette in cascina punti preziosi per la salvezza. E domenica sull'erba del "Saglimbeni" sarà di scena una diretta concorrente nella lotta per la permanenza, per cui è una occasione ghiotta per fare punti pesanti. I liminesi non si fanno certo ingannare dalla classifica degli ospiti che, invece, sono in ripresa ed in un paio di settimane hanno risalito la china e lasciato al Riposto dell'amico Nello Miano l'ultimo posto in classifica.

convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Aci Sant'Antonio ha risollevato il morale di Ponzio e compagni, un po' abbacchiati dopo la sconfitta interna con il S.Gregorio, a sua volta preceduta dal bel pareggio di Villafranca. La squadra ha riscattato alla grande la battuta di arresto interna ed ha subito ripreso a viaggiare secondo i programmi e la tenuta atletica dei singoli, frutto del sapiente lavoro del preparatore prof. Bertano, dà garanzie per queste giornate che rimangono (sei) prima dei venti giorni di sosta per le vacanze natalizie. Intanto bisogna pensare all'Inessa che arriva a Limina decisa a vendere cara la pelle.

Il Limina ha recuperato tutti gli effettivi, compreso qualche acciaccato, per cui la formazione del presidente Joe Puglia sembra avere tutte le carte per giocare una partita di quelle che entusiasmano i tifosi, sempre alla ricerca del bel gioco e dello spunto di classe dei propri beniamini. In questa fase grande affidamento si fa sulla verve di giovani come Aricò, Muscolino, Rizzo, Puglisi, Ponzio che si sono messi in luce in queste prime dieci giornate, e sulla esperienza di "vecchi" guerrieri come il portiere Valeriano, i difensori Furnari e Mazzeo, l'attaccante La Valle e la "new entry" Comandè, dai quali ci si attende il primo gol stagionale. La squadra appare in salute, l'organico è al completo, anche se il presidente Puglia si è detto disposto ad intervenire sul mercato qualora lo staff tecnico ritenesse necessario qualche puntello di categoria. Forse si sta pensando a richiamare in squadra il bomber purosangue liminese Marvin Costa attualmente impegnato in Seconda Categoria con l'Antillese dove sta sicuramente facendo la differenza.


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci