Continua con "botti" il mercato dell'Asd Real Rocchenere su tutti Thomas Paratore, Simone Carnabuci, Carmine Chillemi e il camerunense Biodun.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Continua con "botti" il mercato dell'Asd Real Rocchenere su tutti Thomas Paratore, Simone Carnabuci, Carmine Chillemi e il camerunense Biodun.

Continua con "botti" il mercato dell'Asd Real Rocchenere su tutti Thomas Paratore, Simone Carnabuci, Carmine Chillemi e il camerunense Biodun.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua la crescita dell’organico della matricola Asd Real Rocchenere del Presidente Sergio Allegra Garufi in vista del debutto assoluto nel campionato di Terza Categoria.

Il mercato rosanero è in continua evoluzione con delle trattative portate al termine come il portiere Alberto Spadaro, un giocatore considerato “uomo spogliatoio” per un team giovane che ha bisogno di  basi forti e sicure. Vestirà la maglia rosanero Aurelio Santoro, un altro innesto difensivo di esperienza, cuore e grinta per lo scacchiere di mister Giancarlo Miuccio che può contare per la mediana anche del giovane calciatore Luca Santoro, per non nominare di un altro rinforzo di qualità come Carmelo Frontaurea che fa del suo dribbling e velocità le sue migliori caratteristiche.

Ritorna con grande  entusiasmo il difensore furcese Carmine Chillemi che ha scelto i colori del Real Rocchenere, un altro tassello per il reparto difensivo con alle spalle diversi campionati vinti Furci e Mandanici le sue ultime vittorie.

Da un pilastro difensivo, alla forza d’urto, tecnica e velocità dell’attaccante Simone Carnabuci che cercherà con i suoi gol di far volare il Real Rocchnere. Simone Carmabuci, un giocatore esperto la scorsa stagione nelle file dell’Atletico Pagliara, ha indossato in passato anche le maglie del Calcio Sparagonà, Agostiniana e S. Alessio.

Nell’organico del Real Rocchenere arriva anche un tocco di internazionalità, il centrocampista camerunense Balogun Biodun, un top player per la categoria. Ultimo colpo in ordine cronologico, un prezzo pregiato che conosce bene la categoria con alle spalle esperienze con le maglie dello Sportinsieme, Antillese, Limina, S. Alessio, Akron Savoca con un palmares di diversi campionati vinti, ma soprattutto un ottimo fiuto per il gol, si tratta del forte attaccante Thomas Paratore.

Gli altri acquisti operanti dalla matricola Asd Real Rocchenere.

Portieri: Matteo Lombardo.

Difensori: Giovanni Carnabuci, Carmelo Annone, Fiorenzo Di Blasi.

Centrocampo: Giuseppe Briguglio, Agatino Caminiti.

Attaccanti: Anthony Omettere, Antonio Sesto e Federico Uscenti.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci