Il S. Alessio pensa ai giovani: Venerdì 9 Agosto Stage per Giovanissimi e Juniores con la presenza dell'osservatore professionista Marco Paglierani (Fiorentina).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Il S. Alessio pensa ai giovani: Venerdì 9 Agosto Stage per Giovanissimi e Juniores con la presenza dell'osservatore professionista Marco Paglierani (Fiorentina).

Il S. Alessio pensa ai giovani: Venerdì 9 Agosto Stage per Giovanissimi e Juniores con la presenza dell'osservatore professionista Marco Paglierani (Fiorentina).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Non solo mercato in casa del S. Alessio ma l’attenzione è rivolta anche al settore giovanile, in prospettiva futura il “serbatoio” della prima squadra.  In  quest’ottica la Società del Presidente Giovanni Rovito ha programmato per Venerdì 9 Agosto a partire dalle 17:30  uno stage Giovanissimi e Juniores al Comunale “Arturo Mastroeni”.

Presenti alla prova selettiva, oltre al responsabile del settore giovanile Carmelo Di Bella, tutto lo staff tecnico dall’allenatore della Juniores Vittorio Chillemi a quello dei Giovanissimi Emanuele Monaco. Presenti anche degli osservatori per valutare lo spessore tecnico, fisico dei giocatori l’ex tecnico dell’Acr Messina Salvatore Principato, ma soprattutto i “giovani atleti” saranno visionati da Marco Paglierani (Ria Management) un’organizzazione che si occupa di Scouting e formazioni giovani calciatori. Collabora con le migliori squadre italiani e Università del Calcio Lazio e Fiorentina.

Lo Stage riguarda i nati dal 2005 al 2007 per quanto riguarda i “Giovanissimi” con inizio alle ore 18.00, mentre per i nati dal 2001 al 2004 categoria Juniores appuntamento alle 19.00 il tutto al campo sportivo di S. Alessio.

Per informazioni contattare i responsabili della Società:

Juniores info: 377 1105873 e 3881755160

Giovanissimi info: 3771105873 e 3476747874

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci