La coppia Giuffrè-Toscano i vincitori del 1^ Memorial "Alberto Di Nuzzo"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 06th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

La coppia Giuffrè-Toscano i vincitori del 1^ Memorial "Alberto Di Nuzzo"

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

In ricordo di un amico, in ricordo di uno sportivo, in ricordo di un dirigente, in ricordo di un atleta, in ricordo di un “uomo” che è stato ricordato dagli amici con cui ha vissuto momenti particolari della sua vita. Ci ha lasciato nel Settembre 2018 all’età di 53 anni, sono passati alcuni mesi, proprio nel mese in cui si metteva le scarpette, la divisa da  tennista con la sua “amica” racchetta” prendeva parte al tradizionale torneo estivo “Città di Savoca” dove ha scritto anche il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione . Stiamo parlando del furcese Alberto Di Nuzzo.

Domenica 28 Luglio 2019 al Polifunzionale di Mortilla nel Comune di Savoca, gli amici dell’Asd Tennis Club Savoca lo hanno ricordato con un torneo di tennis doppio 1^ Memorial “ Alberto Di Nuzzo”.

Al di là della vittoria finale, un momento dove tutti hanno ricordato un loro compagno, un loro amico, un loro avversario sportivo, vivere attraverso la “gara” i momenti splendidi di sport trascorsi negli anni.

A vincere la prima edizione, è stata la coppia Giuffrè-Toscano che ha superato 9-8 al tie-break la coppia formata da Le Cause-Famulari.

Al termine della finale, la premiazione degli atleti con la presenza della moglie Carmela Di Nuzzo alla quale  è stata donata una targa da parte del Presidente del Tennis Club Savoca, Angelo Alaimo con una dedica particolare “ alla famiglia dell’indimenticato Alberto”.


 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci