Jonica Fc Staff Tecnico 2019-20: Intervista al mister Samuele D'Amore.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home FOTO/VIDEO Video - Interviste Jonica Fc Staff Tecnico 2019-20: Intervista al mister Samuele D'Amore.

Jonica Fc Staff Tecnico 2019-20: Intervista al mister Samuele D'Amore.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico del settore giovanile della Jonica Fc lo scorso Lunedi 22 Luglio 2019 nella sede sociale della Società. Un incontro tra lo staff tecnico e i genitori per presentare la nuova stagione agonistica che vede ai nastri di partenza i colori giallorossi nell’Under 15 e Under 17 Regionali. Alla fine della conferenza abbiamo intervistato la new-entry Samuele D’Amore proveniente dal settore giovanile dell’Asd Savoca che collaborerà con mister Sebastiano Perrone nella squadra dell’Under 17.

La carriera: Samuele D’Amore ha vissuto una breve carriera da calciatore spezzata all’età di 16 anni per problemi di salute che impedì al giovane “promessa” del calcio jonico di proseguire di giocare già era nel mirino dell’Atletico Catania del Presidente Proto.

Una lunga parentesi che lo tiene lontano dal rettangolo di gioco, ma la sua passione non svanisce rimane dormiente fino ad risvegliarsi nuovamente nel 1998 quando inizia a dedicarsi al calcio giovanile, allenando diverse squadre del catanese, con una peculiarità guidare diverse squadre di calcio giovanile in tanti tornei di calcio a 5 e di beach soccer a 7, anche a livello internazionale.

Nell’estate del 2015 arriva l’esperienza nella scuola calcio Asd Savoca fino a Maggio 2019, quattro anni intensi ricchi anche di grosse soddisfazioni, ottenendo prima insieme al mister Perrone poi la stagione appena conclusa con ottimi risultati in tornei vari nella categoria Pulcini.

Jonica Fc Staff Tecnico 2019-20: Intervista al mister Samuele D'Amore.


 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci