BM - Reso noto il girone del campionato di pallavolo maschile 2019-20, la Savam Letojanni e Papiro nel Girone H.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile BM - Reso noto il girone del campionato di pallavolo maschile 2019-20, la Savam Letojanni e Papiro nel Girone H.

BM - Reso noto il girone del campionato di pallavolo maschile 2019-20, la Savam Letojanni e Papiro nel Girone H.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si entra nel vivo della nuova stagione sportiva 2019-20 per quanto riguarda il pianeta volley. La Fipav ha reso noto i  otto gironi del Campionato Nazionale di Serie B maschile di pallavolo.

Le squadre siciliane sono state inserite nel Girone H insieme a quelle calabresi. Otto gironi, con inizio il 19 Ottobre 2019 con il sipario che cala il 9 Maggio 2020. Questo per quanto riguarda la regular season, invece, i play-off sono in programma  il 16 Maggio 2020 con conclusione il 13 Giugno 2020.

Nel girone H, attualmente composto da 11 squadre su 14, non è stato raggiunto il format previsto e si ipotizzano tre ripescaggi. Il girone è composto da nove società della Sicilia di cui fanno parte la Savam Volley Letojanni e il Papiro Fiumefreddo e due della Calabria.

In attesa dei tre ripescaggi, ecco come è composto il Girone H del campionato di Serie B maschile: oltre alla compagine messinese della Savam Costruzioni Volley Letojanni, troviamo le due neopromosse Aquila Bronte e Jolly Cinquefrondi Reggio Calabria, le due ripescate Mam Provenzano Partinico e Tonno Callipo Vibo Valentia, oltre al Volley Catania (immissione rinuncia alla serie A3/M). Fanno parte del Girone H: Gupe Volley Catania, Papiro Fiumefreddo, Saber Volo Palermo, Saturnia Acicastello e WG Morgan Barcellona.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci