Il Calcio Furci affida la panchina degli "Allievi" al furcese Davide Trimarchi e Giuseppe Balestrieri.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jul 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Il Calcio Furci affida la panchina degli "Allievi" al furcese Davide Trimarchi e Giuseppe Balestrieri.

Il Calcio Furci affida la panchina degli "Allievi" al furcese Davide Trimarchi e Giuseppe Balestrieri.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ritorna sulla panchina della squadra del suo paese, dopo le due stagioni con la Nuova Indipendente (2013-2015) il giovane tecnico il 34enne Davide Trimarchi la prossima stagione guiderà la squadra Allievi Provinciali del Calcio Furci del Presidente Alessandro Niosi.

L’ufficialità è arrivata questa mattina con un breve comunicato da parte della Società “Diamo il benvenuto ai Mister Giuseppe Balestrieri  e Davide Trimarchi! Un grande in bocca al lupo per questa stagione!”

Il furcese Davide Trimarchi nella sua nuova esperienza con la maglia giallorossa lavorerà in compagnia di un altro tecnico il santateresino Giuseppe Balestrieri, dopo diverse stagioni si ricompone la “coppia” che ben ha fatto nella stagione 2013-14 portando gli Allievi della Nuova Indipendente al termine della regular season al secondo posto, poi il cammino si è interrotto nella semifinale play-off.  Una coppia di tecnici preparati su cui i dirigenti furcesi hanno la massima fiducia per il futuro del calcio in prospettiva prima squadra.

La carriera: Il suo percorso di crescita è stato graduale, ha conseguito  conseguito il “Patentino Uefa” che le consente di allenare formazioni fino alla Prima Categoria, oltre alla partecipazioni di altri corsi di aggiornamento.  nizia sulla panchina della squadra del suo paese la Nuova Indipendente nella stagione 2013-14 guidando gli Allievi Provinciali ottenendo un ottimo secondo posto  insieme a Giuseppe Balestrieri dietro la corazzata Jonica, raggiungendo le semifinali sfiorando l’accesso alla finale, compiendo un vero miracolo sportivo. Nella stagione successiva sempre sulla panchina degli Allievi della Nuova Indipendente.

Nella stagione 2015-16 approda a S. Alessio dove rimane per due stagioni,  il primo anno guida i Giovanissimi  oltre a fare parte dello staff tecnico del settore giovanile. Il secondo anno (2016-17) guida gli Allievi del S. Alessio dove ottiene la qualificazione ai Play-off. Nella stagione 2017-18 sposa con entusiasmo il progetto giovanile del Città di Roccalumera del Presidente Antonio Sterrantino. Una breve esperienza per approdare la scorsa stagione alla Jonica guidando la Scuola Calcio, oltre a collaborare con mister Mimmo Riganello nella Juniores.

Scheda Allenatore: Davide Trimarchi.

Nato il 25 Luglio 1986

Città: Furci Siculo.

Ruolo: Allenatore

Carriera

2019-20       Calcio Furci                         Allievi Provinciali

2018-19       Jonica Fc                            Scuola Calcio e Juniores

2017-18       Città di Roccalumera          Settore Giovanile

2016-17       S. Alessio                            Allievi Provinciali

2015-16       S. Alessio                            Giovanissimi Provinciali

2014-15       Nuova Indipendente            Allievi Provinciali

2013-14       Nuova Indipendente            Allievi Provinciali

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci