Successo per la 2^ Edizione dell'Oratorio Cup 2019 promossa dal CSI Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jul 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Successo per la 2^ Edizione dell'Oratorio Cup 2019 promossa dal CSI Messina.

Successo per la 2^ Edizione dell'Oratorio Cup 2019 promossa dal CSI Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si è conclusa lo scorso fine settimana, la seconda edizione dell’Oratorio Cup 2019 promossa dal CSI nell'ambito delle iniziative SFACTOR progetto pilota di polisportiva sociale e dall' Associazione NOI, in queste settimane si è giocato presso il campo "San Luigi Guanella " di fondo Fucile e quello Don Giuseppe Ragazzoni di Bordonaro.

Al termine dei gironi si sono disputati playoff e finali delle tre categorie di bambini e giovani coinvolti, nell’ under 11 il Centro Socio Educativo "Gli incredibili" di Bordonaro supera per 3 a 1
Parrocchia Santa Maria del Gesù di Ritiro, nell’ under 14 l’Oratorio di Santo Stefano Medio supera per 7 a 2  Oratorio Don Pino Puglisi – Barcellona P.G, mentre nell’ under 17 l’ Oratorio L. Guanella di Fondo Fucile ha la meglio per  7 a 3 sull’ Oratorio S. Maria della Speranza – S. Stefano Medio.

Grande è stata la partecipazione dei nostri piccoli che hanno rappresentato l'oratorio o il centro giovanile di appartenenza, all’iniziativa hanno partecipato: Oratorio "Don Pino Puglisi " di Barcellona P. G.,Oratorio L. Guanella di Fondo Fucile, Oratorio di Sant'Antonio Abate di Rometta Marea, Oratorio Lauretana di San Nicolò di Gazzi, Parrocchia Santa Maria del Gesù di Ritiro, Oratorio di Santo Stefano medio ed il Centro Socio Educativo "Gli incredibili" di Bordonaro.

Alla fine delle varie giornate terzo tempo, nell’occasione organizzatori, accompagnatori, mister ed assistenti ecclesiastici hanno testimoniato non solo i valori educativi dello sport ma anche l'importanza della giusta aggregazione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci