Il 44enne Gaspare Cacciola il nuovo allenatore del Mascalucia San Pio X.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jul 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Il 44enne Gaspare Cacciola il nuovo allenatore del Mascalucia San Pio X.

Il 44enne Gaspare Cacciola il nuovo allenatore del Mascalucia San Pio X.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

"Lavorare col massimo dei sacrifici e con senso di appartenenza, trasmettere entusiasmo all'ambiente, ricambiare la fiducia della società che ha nel Dna il saper operare sul fronte giovanile. Da parte mia l'impegno nei confronti di un club dalle grandi prospettive, col quale c'è stata una voglia di intraprendere questa importante avventura".

Si è espresso così Gaspare Cacciola, 44enne tecnico del Mascalucia San Pio X ufficializzato la scorsa settimana che, dopo una lunga carriera di calciatore professionista, ha superato da poco i 10 anni di esperienza da Coach, guidando team di Eccellenza, Serie D e Settori giovanili di livello nazionale: da allenatore-giocatore del Trecastagni, che ha segnato l'esordio della sua attività, alle panchine di Nissa, Palazzolo, Noto, Catania Allievi, Biancavilla e, in ultimo, Siracusa Berretti con cui ha centrato i playoff nazionali. Nel recente passato ha ricoperto il ruolo di Responsabile attività di base del Città di Mascalucia.

Nei prossimi giorni verrà annunciato lo staff tecnico che affiancherà Cacciola (foto) in vista del prossimo campionato di Eccellenza, al via nel weekend del 14 e 15 settembre, come da tradizione anticipato dalla Coppa Italia-Memorial Gianfranco Provenzano, nel weekend del 31 agosto-1 settembre.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci