Mimmo Moschella è il nuovo allenatore dell'Igea 1946, il suo vice Giovanni Ruggeri.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jul 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Mimmo Moschella è il nuovo allenatore dell'Igea 1946, il suo vice Giovanni Ruggeri.

Mimmo Moschella è il nuovo allenatore dell'Igea 1946, il suo vice Giovanni Ruggeri.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Panchina prestigiosa per il santateresino Mimmo Moschella passa dai colori giallorossi della Jonica Fc a quelli del blasonato club dell’Asd Igea 1946.

E’ ufficiale, nel tardo pomeriggio di ieri sera è arrivata la fumata bianca tra il club del Presidente Stefano Barresi e il giovane tecnico Mimmo Moschella nelle ultime cinque  stagioni sulla panchina della Jonica Fc (uno nel settore giovanile dove ha vinto il campionato Giovanissimi Regionali), quattro in prima squadra  con la storica promozione in Eccellenza nella stagione 2017-18.  Nell’esperienza sulla sponda tirrenica sarà affiancato dal  furcese Giovanni Ruggeri che fungerà da vice-allenatore, anche lui reduce dall’esperienza con i colori della Jonica guidando la squadra “Giovanissimi Regionali” con alle spalle anche un campionato vinto sulla panchina della Robur con il salto in Prima Categoria.

“Barcellona è una piazza importante, dove sarà stimolante provare a riaccendere la passione dei tifosi. Ho accettato con convinzione la proposta della società, a prescindere dal campionato che disputeremo”.  Queste le prime dichiarazioni a caldo di mister Mimmo Moschella subito dopo la firma del contratto che lo lega nella prossima stagione all’Igea 1946 ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

E’ intenzione dei dirigenti barcellonesi di presentare domanda di ripescaggio in Eccellenza, ma questo non turba le idee di mister Mimmo Moschella:   “in caso dovremo disputare il campionato di Promozione, è chiaro che sarà nei nostri auspici puntare al salto di categoria, allestendo comunque un organico che possa ben figurare anche subito nel campionato di Eccellenza”.

Al riguardo, mister Mimmo Moschella ha dato i primi suggerimenti per rafforzare la rosa, dove peraltro l’Igea 1946 può attingere dall’organico del Terme Vigliatore come il giocatore D’Annalo vedo benissimo nella mia squadra di cui potrebbe essere uno dei leader”.

LEGGI LA CARRIERA DI ALLENATORE DI MISTER MIMMO MOSCHELLA

 

di Mimmo Muscolino

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci