Il Calcio Furci riconferma Alessandro Niosi Presidente, diversi volti nuovi "nei quadri dirigenziali" per la nuova stagione sportiva 2019-20.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jul 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Il Calcio Furci riconferma Alessandro Niosi Presidente, diversi volti nuovi "nei quadri dirigenziali" per la nuova stagione sportiva 2019-20.

Il Calcio Furci riconferma Alessandro Niosi Presidente, diversi volti nuovi "nei quadri dirigenziali" per la nuova stagione sportiva 2019-20.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tante novità in casa giallorossa del Calcio Furci in vista della prossima stagione sportiva 2019-20 che vede i furcesi ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria. Dall’ottimo risultato ottenuto, al di là delle previsione della vigilia, della passata stagione (secondo posto finale al termine della regular season, semifinale play-off persa in casa con il Riposto), riparte con tanta passione è voglia di migliorarsi ulteriormente anche per il prossimo torneo senza il  tecnico Peppe Mancuso che dopo una stagione ha concluso la sua esperienza sulla panchina giallorossa.

In attesa di conoscere il nuovo allenatore (manca solo l’ufficialità dovrebbe essere l’ex tecnico del Limina Filippo Ragusa), come si legge sulla pagina facebook della Società, è stato reso noto il nuovo organigramma per la stagione sportiva 2019-20, un quadro societario piuttosto rinnovato con tanti new-entry, ma anche di vecchi ritorni come Pierluigi Trimarchi (ex dirigente dell’Asd Furci del Presidente Pino).

Per il secondo anno consecutivo alla carica di Presidente è stato riconfermato nuovamente Alessandro Niosi, nuova figura come VicePresidente Carmelo Andronico, fungerà da segretario Elias Horacio Caminiti, mentre Salvatore Barbera ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.

Il ritorno da dirigente di Pierluigi Trimarchi lo porta a ricoprire la carica di Team Manager, cambia ruolo Salvatore Pino nuovo Responsabile Attrezzature e Impianti (la scorsa stagione era dirigente accompagnatore), Gaetano Visalli sarà Responsabile Logistica, altra figura importante inserita nell’organigramma è quella di Salvatore Russo in qualità di Responsabile Area Marketing.

Per quanto riguarda l’area tecnica, Enzo Saccà sarà il responsabile, il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato all’ex dirigente liminese Sebastiano Costa, mentre Orazio Proteggente coprirà il ruolo come responsabile della prima squadra, la scorsa stagione Responsabile dell’impianto sportivo.

Altra novità della stagione la figura del responsabile Settore Giovanile nella figura di Giovanni Sturiale, nei prossimi giorni oltre ad annunciare il nuovo allenatore che dovrebbe essere Filippo Ragusa, saranno resi noti anche i tecnici delle squadre giovanili.

L’Organigramma Calcio Furci stagione sportiva 2019-20

PRESIDENTE: Niosi Alessandro

VICE PRESIDENTE: Andronico Carmelo

SEGRETARIO: Caminiti Horacio Elias

DIRETTORE GENERALE: Barbera Salvatore

TEAM MANAGER: Trimarchi Pierluigi

RESP. ATTREZZATURE E IMPIANTI: Pino Salvatore

RESP. LOGISTICA: Visalli Gaetano

RESP. AREA MARKETING: Russo Salvatore

RESP. PRIMA SQUADRA: Proteggente Orazio

DIRETTORE AREA TECNICA: Sacca’ Enzo

DIRETTORE SPORTIVO: Costa Sebastiano

RESP.SETTORE GIOVANILE: Sturiale Giovanni

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci