Salvatore Festa è il nuovo Direttore Sportivo dell'Atletico Pagliara.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jul 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Salvatore Festa è il nuovo Direttore Sportivo dell'Atletico Pagliara.

Salvatore Festa è il nuovo Direttore Sportivo dell'Atletico Pagliara.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Parte ufficialmente la stagione sportiva dell’Atletico Pagliara neo promosso in Seconda Categoria, la compagine del Presidente Carmelo Micalizzi ha annunciato la prima novità stagionale, ovvero la figura del Direttore Sportivo, ruolo che è stato affidato a Salvatore Festa “ La società dell' Atletico Pagliara è lieta di presentare Salvatore Festa come nuovo direttore sportivo – si legge nel comunicato stampa di ieri pomeriggio - a lui i migliori auguri per la nuova avventura, benvenuto nella nostra famiglia e buon lavoro”.

Calato il sipario sul fantastico campionato di Terza Categoria che ha portato dopo una lunga cavalcata vincente l’Atletico Pagliara, dopo due anni di attività, per la prima volta in Seconda Categoria.

L’intenzione della Società è quello di allestire un’organico che possa ben figurare in un torneo difficile ed equilibrato,  l'Atletico Pagliara punta ad essere protagonista del campionato di Seconda Categoria ci ha dichiarato il Presidente della compagine pagliarina Carmelo Micalizzi: “  Ci stiamo  muovendo per costruire una squadra molto competitiva per la stagione 2019 / 2020 diversi sono i contatti con calciatori esperti della zona jonica.  Il primo tassello di questa stagione – continua il Presidente Micalizzi -  è l'inserimento nello staff di Salvatore Festa come Direttore Sportivo. Molto stimato in primis come persona e allo stesso modo come calciatore che fino a pochi anni fa ha calcato i terreni di gioco dell’intera provincia messinese".

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci