Tante novità in casa del Kaggi: Giuseppe Marinello nuovo Presidente, in panchina arriva Carmelo Gulotta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Tante novità in casa del Kaggi: Giuseppe Marinello nuovo Presidente, in panchina arriva Carmelo Gulotta.

Tante novità in casa del Kaggi: Giuseppe Marinello nuovo Presidente, in panchina arriva Carmelo Gulotta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

In quel di Gaggi non si è perso tempo nel programmare la prossima stagione sportiva 2019-20 che vede la compagine dell’Asd Kaggi ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria.

In casa giallorossa si volta pagina, si è conclusa l’era del Presidente Angelo Ingino artefice, insieme ad altri appassionati  della nascita dell’Asd Kaggi nell’estate del 2016, tre anni con la promozione in Seconda Categoria con la  finale play-off vinta contro il Calcio Piano Tavola (2017-18), nell’ultima stagione la disputa della semifinale play-off persa fra le mura amiche con il Casalvecchio.

Nell’Assemblea Soci riunitasi a metà Maggio è stato definitivo il nuovo organigramma dell’Asd Kaggi per la stagione sportiva 2019-20, alla carica di Presidente è stato eletto Giuseppe Marinello,  Vicepresidente Carmelo Lo Giudice, nelle vesti di segretario Francesco Russo, mentre Diego Grillo nominato tesoriere, nella carica di Direttore Sportivo Adriano Mannino, oltre a due new-entry Vincenzo Mannino e Gaetano Sciglio.  Mentre continua ad essere Presidente Onorario Carmelo Chisari.

Il primo passo per la prossima stagione i dirigenti sono partiti nella riconferma dell’allenatore Giovanni Currò che però per “motivi strettamente personali – come si legge nella pagina facebook della Società -  la decisione del tecnico è stata quella di non proseguire. Rispettosi, accettiamo la sua decisione, augurando il meglio per il futuro.

Il Direttore Sportivo Adriano Mannino ha individuato nella persona di Carmelo Gulotta il tecnico che guiderà il Kaggi nel prossimo campionato di Seconda Categoria con esperienze nel settore giovanile a Giardini Naxos e Taormina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci