"Benemerenza della LND" al dirigente Stefano Oliva (Asd Milazzo) per la sua ventennale attività.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News "Benemerenza della LND" al dirigente Stefano Oliva (Asd Milazzo) per la sua ventennale attività.

"Benemerenza della LND" al dirigente Stefano Oliva (Asd Milazzo) per la sua ventennale attività.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Grande soddisfazione in casa ASD Milazzo per la benemerenza riconosciuta dalla LND al dirigente Stefano Oliva per la sua oltre ventennale attività .

"Ho il piacere di comunicare che la Lega Nazionale Dilettanti, su proposta di questo Comitato Regionale, la ha insignito della Benemernza per oltre 20 anni di attività - si legge nella lettera inviata dal Comitato Figc Sicilia - la cerimonia di premiazione avrà luogo a Roma Sabato 22 Giugno 2019, alle ore 11.00 presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici Viale Castello della Magliana" questo quanto riportato nella lettera dell'avvenuta comunicazione della Benemerenza ricevuta da Stefano Oliva.

Nella società guidata dal presidente Alacqua, Oliva ricopre il ruolo di team manager che ha già ricoperto fino alla serie C nell’esperienza rossoblù mentre i suoi primi passi dirigenziali ricorrono agli anni 70 quando insieme ad Alberto Lo Duca costituirono il Capo Milazzo che ebbe come guida tecnica anche Pietro Lo Monaco.

Instancabile Stefano Oliva è sempre stato attento e premuroso nell’organizzare la vita societaria e benvoluto in qualunque luogo egli accompagni la propria squadra. Nel 2013,  è stato anima anche nella costituzione della Virtus Milazzo e che ha seguito nel  cambio di denominazione in ASD Milazzo.

Sono oltremodo contento – ha dichiarato il buon Stefano – ho sempre svolto il mio compito col massimo impegno curando ogni aspetto di competenza e nel rispetto dell’avversario. Questo riconoscimento per me è fonte d’orgoglio che voglio condividere con tutti gli amici che negli oltre 40 anni di attività mi hanno affiancato ma oggi, un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere ai compagni di viaggio con i quali dal 2013 ad oggi abbiamo vinto 3 campionati.”

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci