Scuola Calcio Sicilia e Messina Soccer School "trionfano" alla 12^ Edizione del "Memorial Dejan Drago"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Scuola Calcio Sicilia e Messina Soccer School "trionfano" alla 12^ Edizione del "Memorial Dejan Drago"

Scuola Calcio Sicilia e Messina Soccer School "trionfano" alla 12^ Edizione del "Memorial Dejan Drago"

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si è concluso lo scorso sabato con una grande festa di calcio, presso l'impianto sportivo di Granatari, il dodicesimo torneo giovanile in Memorial di Dejan Drago.

Un lungo ed avvincente torneo durato tutta la stagione sportiva che ha convolto 450 ragazzi divisi in 48 squadre, durante la premiazione effettuata alla presenza di Massimo Drago, sorrisi, medaglie per tutti e targa ricordo a le tutte le  società intervenute, per la cronaca la Scuola Calcio Sicilia del presidente Antonello Panebianco ha vinto nelle categorie ragazzi, under 12 e under 10, mentre nella categoria under 8 successo del Messina Soccer School guidato da mr. Eugenio Forestieri.

Anche la scorsa Domenica è stata ricca di appuntamenti regionali per le squadre Messinesi, ad Enna in una combattutissima finale tutta peloritana l’Arion Club di Esposito e compagni ha superano un mai domo Città dello Stretto del presidente Santi Pino ed insieme staccano il biglietto per le finali nazionali che si terranno a Cesenatico dal 29 giugno al 3 luglio, diritto che il Città dello Stretto ha acquisito in settimana a calcio a 7 superando il Real Ritiro e laureandosi campione provinciale.

Sempre nella mattinata a Granatari nella categoria ragazzi la squadra di calcio a 5 dello Sporting Atene, supera brillantemente la prima fase regionale e si qualifica per le semifinali che disputeranno la prossima settimana.


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci