Ultima chiamata per la Nike Torino Club per conquistare la salvezza: vincere contro il Città di Castellana.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Ultima chiamata per la Nike Torino Club per conquistare la salvezza: vincere contro il Città di Castellana.

Ultima chiamata per la Nike Torino Club per conquistare la salvezza: vincere contro il Città di Castellana.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ultimo macth-ball per la Nike Torino Club per ottenere la permanenza in Prima Categoria. Il tutto passa nella prossima gara contro il Città di Castellana che si disputerà al Comunale giardinese con fischio d’inizio alle ore 16:30 Domenica 26 Maggio.

I ragazzi del Presidente Tino Sturiale nella gara che vale un’intera stagione sono obbligati a vincere contro il Città di Castellana, una vittoria con il punteggio di 2-0 è la Nike Torino Club conquisterebbe la permanenza in Prima Categoria. Una vittoria che permetterebbe di agganciare a 3 punti gli avversari, poi la palla passerebbe alla differenza reti. Un altro risultato, il pareggio sarebbe retrocessione in Seconda Categoria. Fuori dai giochi l’altra squadra del Triangolare 2 il Leo Soccer, ormai salvo.

Una gara delicata per la Nike Torino Club che deve affrontare con due giocatori squalificati Aimi e Campagna squalificati dal Giudice Sportivo che ha anche multato la Società e squalificato il Presidente Sturiale.

Vediamo i provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo:

Multa alla Società: 120,00 Euro “per avere, persone non identificate riconducibili alla Società, assunto reiterato contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro”

Squalifica Presidente: Il numero uno Tino Sturiale è stato squalificato fino al 31 Maggio 2019 “per grave condotta scorretta”

Giocatori squalificati: Un turno di squalifica a Mohamed Ajmi e Rosario Campagna.

La situazione del  Triangolare 2

Città di Castellana – Leo Soccer 2-1

Leo Soccer-Nike Torino Club 2-0

Nike Torino Club- Città di Castellana- Domenica 26 Maggio 2019 alle ore 16:30.

Classifica: Leo Soccer 3, Città di Castellana 3 e Nike Torino Club 0

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci