Un Trio per la Nebrosport (Tirintino, Falsetti e Starvagi) allo Slalom "Quota Mille".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home motori Un Trio per la Nebrosport (Tirintino, Falsetti e Starvagi) allo Slalom "Quota Mille".

Un Trio per la Nebrosport (Tirintino, Falsetti e Starvagi) allo Slalom "Quota Mille".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E’ tempo di Slalom per la scuderia Nebrosport, pronta a tuffarsi a pieno organico nel weekend che la vedrà impegnata nella seconda edizione dello Slalom ‘Quota Mille’. L’evento andrà in scena sulle strade di Linguaglossa tra sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 e sarà valido quale quarto appuntamento del Campionato Siciliano.

Lo Slalom, organizzato dall’associazione ‘Passione e Sport’, vedrà la presenza di 3 piloti sampietrini schierati in pista dalla scuderia NEBROSPORT.

Primo a partire sarà Mattia Tirintino su Peugeot 106 rally di classe N-1400. Sarà un weekend particolarmente importante per il giovane driver, al debutto assoluto in una competizione motoristica.

A seguire sarà Enrico Falsetti al volante della Renault Clio RS N-2000 a sfidare gli asfalti catanesi, con l’obiettivo di migliorare il terzo posto di classe ottenuto allo Slalom dell’Etna nel 2018.

Infine, toccherà a Gianfranco Starvagi a sfidare le postazioni del ‘Quota Mille’ sempre a bordo della performante Peugeot 205 rally  di classe A-1400 ed alla sua voglia di far bene alla prima presenza stagionale.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci