Ottimo secondo posto per la Scuola Calcio Asd Savoca al Torneo Internazionale Malta Cup 2019.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Ottimo secondo posto per la Scuola Calcio Asd Savoca al Torneo Internazionale Malta Cup 2019.

Ottimo secondo posto per la Scuola Calcio Asd Savoca al Torneo Internazionale Malta Cup 2019.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

I “campioncini in erba” dell’Asd Savoca sono stati protagonisti alla Seconda Edizione del Torneo Malta International Cup 2019 (17-18-19 Maggio) disputato alla Baia San Paolo – Valletta presso lo stadio del Sirens FC.

La scuola calcio dell’Asd Savoca del Presidente Alessandro Moschella alla prima esperienza internazionale si è confrontata con realtà di squadre professioniste, ma i piccoli “campioncini” savocesi hanno messo in mostra le proprie qualità tecniche sfiorando la vittoria per un soffio, alla fine la squadra “Primi Calci” categoria 2010-11 allenata dal duo Lucifora-Palella si è arresa nella finale contro l’Fc Valletta, club del panorama professionistico a livello europeo.

Una grossa soddisfazione per l’Asd Savoca “I ragazzi hanno vissuto una bella esperienza vivendo momenti indimenticabili sia in campo che fuori – ci ha dichiarato il Presidente Alessandro Moschella – siam orgogliosi dei nostri piccoli calciatori bravi, educati,  forti e soprattutto dei nostri mister che grazie alla loro passione ed al loro impegno li fanno divertire sempre. Orgogliosi di aver portato il nome di Savoca in giro per il mondo”.


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci