Eliminato il Taormina

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Eliminato il Taormina

Eliminato il Taormina

E-mail Stampa PDF

Clamorose eliminazione nel «Memorial Orazio Siino» riservato alle formazioni della Promozione. Per conquistare il passaggio al secondo turno hanno dovuto aspettare i calci di rigore il Niscemi e la Leonzio per avere ragione, rispettivamente dell'Usa Sport Caltagirone e del Belvedere. Nessun problema, invece, per il Troina, che ha rifilato un sonante 3-0 all'Agira-Nissoria e per il Belpasso che ha imposto il nulla di fatto al Gravina.
Severo punteggio tennistico (6-0) del Campobello di Licata sul groppone della Pro Favara. Exploit e qualificazione meritata dal Linguaglossa di Antonio Richichi sul campo del Taormina. Il Comiso di Sandro Fichera s'è ripetuto vincendo nuovamente contro il Santa Croce. Grazie al gol realizzato in trasferta, il Canicattì ha eliminato la Sancataldese. Pur perdendo di misura il Città di Acireale passa ugualmente il turno a spese dell'Atletico Riposto, in virtù del rotondo successo dell'andata. Un netto 2-0 (dopo il 3-3 dell'andata) per la Spar calcio che ha superato lo Zafferana.
A sorpresa, dopo l'1-0 dell'andata, il S. Gregorio, grazie al gol realizzato in trasferta (1-2) ha eliminato l'Atletico Catania. L'Aquila Caltagirone, lo Sciacca e il Noto passano al secondo turno a spese, rispettivamente, dello Scordia, del Cianciana e del Pachino. A valanga Mazzarrà e Atletico Alcamo su Rodi Milici e Castellammare. Nessun problema per Panormus, Favignana, Manforte, Torregrotta e Sport Marsala.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci