L'Alì Terme accede alla seconda fase della Coppa di Lega MSP "Memorial Mino Licordari"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jul 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News L'Alì Terme accede alla seconda fase della Coppa di Lega MSP "Memorial Mino Licordari"

L'Alì Terme accede alla seconda fase della Coppa di Lega MSP "Memorial Mino Licordari"

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si è conclusa Domenica 5 maggio 2019 la prima fase della Coppa di lega MSP dedicata al giornalista Mino Licordari. A disputare la competizione calcistica, svoltasi al Giovanni Celeste di Messina, sono state 12 formazioni che in questa stagione calcistica 2018/2019 hanno preso parte al campionato provinciale di calcio amatoriale MSP Italia organizzato da Alessandro Cacciotto nella sua qualità di responsabile dell'evento sportivo.

Tra le formazioni partecipanti al Memorial spicca anche una compagine della zona Ionica, l'Alì Terme Calcio, guidata da mister Piero Solendo che ha superato la prima fase e domenica prossima 19 Maggio  si confronterà con l'Uragano Cep allo Stadio Franco Scoglio di Messina. Alla seconda fase oltre alla compagine aliese si sono qualificate il Messina Nord, Villari Cardile, San Filippo, Uragano Soccer, Real Fenice, San Paolo e Peloro Annunziata (Girone D).

Quindi Domenica in campo per i Quarti di Finale dove sono previsti due  tempi di 30 minuti, in caso di pareggio 3 calci di rigore. Sempre nella stessa giornata a seguire le due gare di semifinale, in caso di passaggio del turno, l’Alì Terme affronterà la vincente della gara Real Fenice – Villari Cardile.  La finale per il 1^ e 2^ posto di disputerà al Despar Stadium nel mese di Giugno, giorno da definire.

Soddisfazione è stata espressa dai due dirigenti della compagine aliese Giuseppe Ciulla e Fabrizio Conte per il successo ottenuto fino a questo momento con l’obiettivo di portare a casa la “Coppa”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci