CSI - La Segato Viola Reggio Calabria fa "Tris" al 6^ Memorial Lo Re di calcio a 5 e 7.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jul 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 CSI - La Segato Viola Reggio Calabria fa "Tris" al 6^ Memorial Lo Re di calcio a 5 e 7.

CSI - La Segato Viola Reggio Calabria fa "Tris" al 6^ Memorial Lo Re di calcio a 5 e 7.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si è concluso domenica il Memorial Lo Re, manifestazione sportiva di “calcio a 5” e “calcio a 7”, giunta ormai alla sesta edizione e divenuta un appuntamento fisso della stagione delle associazioni sportive messinesi operanti nel settore giovanile.

La due giorni di partite giocate presso l’impianto “Sporting Club” di Granatari ed organizzate dal CSI di Messina ha visto confrontarsi Accademia Messina, Camaro 1969, Real Ritiro, Fair Play, Futsal Santa Lucia, F24, Messina Soccer School, Messina Sud, Real Ritiro, Scuola Calcio Sicilia e Segatona Soccer School, Fair Play, Futsal Santa Lucia del Mela, F 24,SC Sicilia, Gescal San Pantaleone, Messina Sud.  facenti parte delle varie scuole calcio del nostro territorio nelle categorie under 12, under 10, under 8.

Sabato 4 maggio si sono tenuti i concentramenti di partite eliminatorie, domenica 5 maggio le partite della fase finale.

Mattatrice in tutte e tre le competizioni è stata la Segato Viola di Reggio Calabria, infatti nel calcio a 7, categoria under 12, la formazione reggina ha battuto con un netto 8 a 0 il Camaro 1969; con il medesimo punteggio nel calcio a 5, categoria under 10, si è imposta sul Futsal Santa Lucia del Mela.

Nella categoria dei più piccini, under 8, a cedere il passo è stata l’Accademia Messina con un più ridimensionato punteggio di 2 a 0 in favore dei calabresi.

Ottima nel complesso la riuscita della manifestazione, che si è chiusa con la premiazione alla presenza della famiglia Lo Re.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci