B/2 - Life Electronics Giarre chiude con una sconfitta al PalaCannavò: vince l'Aragona.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Life Electronics Giarre chiude con una sconfitta al PalaCannavò: vince l'Aragona.

B/2 - Life Electronics Giarre chiude con una sconfitta al PalaCannavò: vince l'Aragona.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si chiude il campionato della Life Electronics Giarre che esce con le ossa rotte nel match contro l’Aragona. Al Pala Cannavò le ragazze allenate da coach Piero Camiolo dicono addio definitivamente ai playoff anche se virtualmente già la settimana scorsa il sogno spareggi si era infranto con la sconfitta patita a Reggio Calabria contro la Reghion.

Il sestetto giarrese cede di schianto il primo set, lotta strenuamente nei successivi due parziali ma non riesce a piegare le avversarie con la testa già alla lotta promozione dopo aver visto sfumare la vittoria finale del campionato aggiudicata dal Santa Teresa di Riva.

Adesso non resta che programmare la prossima stagione per capitan Barone e compagne con la certezza di aver disputato un torneo da matricola all’altezza delle aspettative.

LIFE ELECTRONICS GIARRE    0          SEAP PALLAVOLO ARAGONA    3

Giarre: Barone, Chiesa 10, Marletta, Leone 3, Bontorno 7, K. Tracinà, Rotella 1, S. Tracinà 1, Motta, Gueli (L1), Famoso (L2), Nielsen 5. Coach: Piero Camiolo

Aragona: Messina, Marangon, Baruffi 3, Valente, Composto 14, Macedo 11, Sicorello, Cusumano, Falcucci, Cammisa 18, Biccheri 6, Gabriele, Do Nascimiento. Coach: Paolo Collavini

Arbitri: Dicerto e Richichi

Parziali set: 14-25; 19-25; 22-25

Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci