La Russo Calcio supera (3-2) il Belpasso rimane in corsa play-off.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jul 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria La Russo Calcio supera (3-2) il Belpasso rimane in corsa play-off.

La Russo Calcio supera (3-2) il Belpasso rimane in corsa play-off.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Vittoria importante per la Russo Sebastiano che tra le mura amiche del Luigi Averna riesce a sopraffare il Belpasso e proseguire per la volata finale in vista dei playoff.

L’undici di mister Sapienza si giocherà il tutto per tutto nella sfida dopo la sosta di Pasqua in casa del Villaggio Sant’Agata per agguantare quel terzo posto utile per disputare almeno la semifinale degli spareggi in casa.

Vantaggio ripostese al 23’ della prima frazione con Cartellone servito ottimamente da Bonomo. L’asse dei due giocatori funziona alla perfezione anche al minuto 37 quando confezionano il raddoppio allo stesso modo.

Nella ripresa, però, gli ospiti reagiscono e trovano prima il gol che accorcia le distanze all’11’ con Vittorio e poi anche il pareggio 22’ con Sciacca. Per fortuna della Russo ci pensa Parisi al 33’, servito da Pappalardo, a chiudere la pratica e conquistare i tre punti.

RUSSO SEBASTIANO    3          BELPASSO    2

Marcatori: 23’ e 37’ pt Cartellone, 11’ st Vittorio, 22’ st Sciacca, 33’ st Parisi

Russo Sebastiano: Cisterna, Bonomo (32’ st Sciuto), Vecchio, Trignano, Pappalardo, Parisi, Di Dio, Bonaccorsi, Cartellone (18’ st Napoli), Dumitrascu (42’ st Falco), Caltabiano (26’ st Costanzo). All. Sapienza

Belpasso: Ragusa, Patanè, Catanzaro (10’ st Puglisi), Censabella (30’ st Siriano), Catania, Racca, Ravalli, Venticinque, Valastro (25’ pt Battiato), Sciacca, Vittorio.

Arbitro: Arculeo di Catania

Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci