Valdinisi esulta...è Promozione, interviste a caldo dopo la gara con il Saponara (Salvo e Ciccio Basile, mister Parisi e capitan Briguglio).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Valdinisi esulta...è Promozione, interviste a caldo dopo la gara con il Saponara (Salvo e Ciccio Basile, mister Parisi e capitan Briguglio).

E-mail Stampa PDF

Sabato 30 MArzo 2018, giornata storica per il calcio della riviera jonica messinese, ma soprattutto di due realtà sportive come Nizza di Sicilia e Alì Terme che hanno indossato un unico colore il biancorosso, tifando per la Valdinisi che superando al Comunale di Nizza per 6-2 il Saponara nella 23^ giornata del campionato di Prima Categoria, con tre giornate dalla fine taglia il traguardo della Promozione con ben 11 punti di vantaggio, con 22 vittorie su 23.

Al fischio finale, esplode la festa al Comunale, a fine gara interviste al Direttore Generale Salvo Basile, all'allenatore Giacomo Parisi, al Presidente Ciccio Basile, al capitano Ivan Briguglio....finale con le parole dette qualche mese addietro, ma oggi sicuramente d'attualità di Mario Manoti. Interviste di Pippo Trimarchi, riprese di Carmelo Tringali.

Valdinisi esulta...è Promozione, interviste a caldo dopo la gara con il Saponara.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 01 Aprile 2019 14:33 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci