Emozionante pari (3-3) tra Giardini e Città di Misterbianco: al 90' Varrica regala il pareggio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jul 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Emozionante pari (3-3) tra Giardini e Città di Misterbianco: al 90' Varrica regala il pareggio.

Emozionante pari (3-3) tra Giardini e Città di Misterbianco: al 90' Varrica regala il pareggio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Gara emozionante dal punto di vista del risultato con protagonista con una doppietta di Bruno sponda Città di Misterbianco e Varrica sponda Giardini Naxos. Un’incontro ricco di reti (ben sei), tre rigori concessi, due realizzati ed uno sbagliato da Varrica, alla fine un pareggio giusto con la divisione della posta con un Giardini tutto cuore che porta a casa un punto.

A sbloccare il risultato dopo tre minuti è Salvo Zagami con un pallonetto che non lascia scampo a Celano.  Si mette subito bene per la formazione di Brunetto che gioca bene, manovra fluida, ma non riesce a finalizzare la gran mole di gioco. Ecco che arriva il pareggio degli etnei con Bruno poco prima dell’intervallo.

Ad inizio ripresa l’uno-due degli ospiti che prima si portano in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Contarino. Il Giardini reagisce, a sua volta ha la possibilità di riacciuffare il pareggio al 67’ su calcio di rigore, ma il bomber di casa non trasforma. I padroni di casa non mollano, premono sull’acceleratore, all’82’ intuizione di Varrica che trova l’angolino giusto per superare Celano per il pareggio (2-2).

La gioia dura poco, dopo cinque minuti arriva il nuovo vantaggio degli ospiti con un gol di Bruno (autore di una doppietta). Brutto colpo per il Giardini che ha pochi minuti per poter riacciuffare il pareggio che arriva al 90’ su calcio di rigore che questa volta Varrica non sbaglia. Pochi secondi dopo arriva il triplice fischio finale per un 3-3 emozionante dal risultato altalenante.

Con la doppietta di oggi, l’attaccante giardinese Cristian Varrica sale al primo posto nella graduatoria della classifica marcatori del campionato di Promozione – Girone C – con 19  reti.

Giardini Naxos  3     Città di Misterbianco 3

Marcatori: 3’ Zagami, 44’ Bruno, 48’ Contarino, 82’ Varrica.

Giardini Naxos: Adornetto, La Rosa (46’ Calandra), Vaccaro, Borzì, Vecchio, Scucderi (63’ Tornitore), Giannetto (69’ M. Santitto), Zagami, Varrica,Calatabiano (46’ Geraci). All: F. Brunetto.

Città di Misterbianco: Celano, Riala, Giuffrida, Bruno, Palmari, Baudo (56’ Strano (88’ Barbanti), Guerra (54’ Ceronda), Santapaola, Barbagallo, Contarino (74’ Cacciaguerra), Marino. All: Insaguine.

Arbitro: Costa di Messina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci