Doppio Giannaula, il Giarre frena la corsa play-off del Milazzo (2-2).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Doppio Giannaula, il Giarre frena la corsa play-off del Milazzo (2-2).

Doppio Giannaula, il Giarre frena la corsa play-off del Milazzo (2-2).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Milazzo rallenta la corsa playoff stoppato da un Giarre agguerrito. Al Regionale finisce 2-2 un match combattuto da entrambe le compagini con un punto che sostanzialmente non serve a nessuno. I mamertini, infatti, rimangono a -9 dal Biancavilla secondo in classifica e a tre giornate dal termine rischiano di rimanere fuori dai playoff. I padroni di casa di Pidatella, invece, senza più obiettivi giocano la loro onesta partita rimediando una splendida figura davanti ai tifosi.

Il Giarre subito in gol: Vantaggio gialloblu al 5’ del primo tempo con il bomber Giannaula che di rapina deposta in rete in mezzo ai difensori. Nella ripresa il pareggio è opera di Petrullo che al 6’ sfrutta alla perfezione un lancio di Presti e in volata batte Colonna. L’uno-due si conclude al 18’ con Ardiri che sugli sviluppi di un corner si è coordinato calciando verso la porta con la deviazione di un difensore che ha spiazzato completamente l’estremo difensore giarrese.

Pareggio dei gialloblù: Il Giarre non si arrende e agguanta il risultato al 23’ con la doppietta personale di Giannaula che trasforma un calcio di rigore.

GIARRE 2            MILAZZO    2

Marcatori: 5’ pt Giannaula, 6’ st Petrullo, 18’ st Ardiri, 23’ st Giannaula (r)

Giarre: Colonna, D’Arrigo, Rosalia, Arena (25’ st Marrone), Trovato, Spampinato, Urso, Tomarchio (24’ st Nicolosi), Tomarchio (36’ st Tribulato), Giannaula, Mirabella (18’ st Curcuruto). A disposizione: Patti, Balsamo, Civiletti, Magrì, Pesce. All. Pidatella

Milazzo: Lo Monaco, Russo, Caldore, Ardiri, Franchina, Abbate (27’ st Marino), Longo, Presti, Pino (10’ st Cambria), La Piana, Petrullo. A disposizione: Di Dio, La Spada, Alosi, Caruccio, Dell’Oro, Portovenero. All. Ferrara (squal.)

Arbitro: Galioto di Siracusa; Ricchiari e Lugaro di Palermo

Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci