Ritorna alla vittoria lo Sporting Taormina: poker al Motta S. Anastasia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Mar 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Ritorna alla vittoria lo Sporting Taormina: poker al Motta S. Anastasia.

Ritorna alla vittoria lo Sporting Taormina: poker al Motta S. Anastasia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ritorna a sorridere lo Sporting Taormina di miste Giovanni La Mela nella gara casalinga contro il Motta S. Anastasia. Una quaterna ai danni degli etnei con protagonista ben quattro giocatori diversi: Lupo, Famà, Emanuele e Gallo. Nel finale arriva il gol della bandiera di Ardizzone.

Un successo che può dare ancora qualche speranza ai taorminesi di rientrare nella griglia play-off, sarà difficile l’importante è non mollare. Il risultato viene sbloccato al 12’ quando un perfetto traversone dalla destra di Charlie Fama per Mannino con la conclusione finale di Lupo. Il raddoppio porta la firma di Famà che arpiona un perfetto lancio è mette alle spalle di Sottile.

La forza d’urto dei padroni di casa è forte, nonostante il doppio vantaggio continuano a premere tanto che prima dell’intervallo il palo dice di no a Emanuele che va in rete ad inizio della ripresa: calcio d’angolo di Miceli con la perfetta deviazione di Emanuele. Gara in pratica chiusa, arriva il poker firmato Gallo che non fa altro che depositare in rete un’azione di Emanuele. Gli ospiti segnano il gol della bandiera allo scadere con Ardizzone che prima si vede respingere la sfera da Saia, poi fa gol sulla ribattuta.

Sporting Taormina   4   Motta S. Anastasia  1

Marcatori: 12' Lupo, 25' Famà, 55' Emanuele, 77' Gallo, 87' Ardizzone.

Sporting Taormina: Saia, Vasta, Santangelo, Puglia, Filistad, Bonanno (40' Marsiglia), Emanuele, Mannino (85' Tomasello), Famà (90' Vigneri), Miceli  (73' Bevacqua), Lupo (75' Gallo). All. La Mela.

Motta S. Anastasia: Sottile, Vitale, Lavenia, Patti F., Stancampiano, Coniglio (59' Bellavista), Citraro (79' Giangreco), Messina Antonino, Ardizzone, Montalto (46' Messina Antonio, 86' Bruno), Tosto (62' Grillo). All. Di Mauro.

Arbitro: Milone di Barcellona P.G.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci