B/2 - A Battipaglia la Planet Pedara torna a sorridere dopo un mese.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Mar 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - A Battipaglia la Planet Pedara torna a sorridere dopo un mese.

B/2 - A Battipaglia la Planet Pedara torna a sorridere dopo un mese.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

A Battipaglia si cambia, recitava un vecchio detto sul cambio di direzione ferroviaria nella città campana. E’ qui che la Planet Strano Light ha svoltato dopo quattro stop di fila. Una vittoria che giunge alla 19esima giornata, sesta di ritorno, e dopo oltre un mese, contro una squadra candidata alla retrocessione in C.

Una settimana travagliata in casa etnea per via di un’importante assenza sul fronte organico: Daniela Polito, a cui rivolgiamo i più calorosi auguri di pronta guarigione, a seguito di un incidente stradale ha riportato un serio infortunio, per lei probabilmente stagione finita. A Battipaglia quindi, visto anche il mezzo forfait di Asero, spazio alle Under Pennisi e Foti, quest’ultima a segno due volte.

“La partita poteva nascondere delle insidie ma alla fine si è rivelata agevole – ha dichiarato Coach Francesco Andaloro -. La nostra settimana è stata caratterizzata dall’ennesima tegola. La vittoria è stata salutare per poter riprendere a marciare, raggiungere 25 punti con una posizione di metà classifica e arrivare all’obiettivo di fare più punti possibili, nella speranza di poter schierare una formazione completa nell’impegno di sabato 16 marzo in casa contro il S.Teresa”.

ALLIANCEINSAY BATTIPAGLIA - PLANET STRANO LIGHT 0-3

Planet: Giuffrida 6, Bellapianta 9, De Luca 6, Perticone 4, Rapisarda 10, Boffi 10, Bonaccorso (L). Pennisi, Foti 2. Ne Asero.  All.: Andaloro.

Battipaglia: Giordano 11, Napoletano 4, Angone 7, Galdi 3, Pierro, Di Cunzolo, Carbone. Cantieri, Gaeta 1. Ne Cantiero, Schettino, Pucci, Cuoco. All.:  Draganov.

Arbitri: Mancini e Martini

Set: 16-25, 11-25, 16-25

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci