Principato, Cintorrino e Muzio fanno volare la Valdinisi (3-1) nel recupero sul campo della Pro Mende: adesso +11 sull'Atl. Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jul 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Principato, Cintorrino e Muzio fanno volare la Valdinisi (3-1) nel recupero sul campo della Pro Mende: adesso +11 sull'Atl. Messina.

Principato, Cintorrino e Muzio fanno volare la Valdinisi (3-1) nel recupero sul campo della Pro Mende: adesso +11 sull'Atl. Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Non conosce alternative anche nel turno infrasettimanale la capolista Valdinisi Calcio  vince anche il recupero della 3^ Giornata di Ritorno non giocato lo scorso 3 Febbraio 2019 sul campo della Pro Mende per il forte vento.

Oggi pomeriggio i ragazzi di mister Giacomo Parisi vincono  3-1 grazie ai gol di Davide Principato, del giovane Cintorrino e  Muzio. Un successo che permette ai biancorossi di portarsi a quota 51 punti mettendo a segno la 17^vittoria su 18 gare disputate. Un cammino superlativo con il miglior attacco (50) e solo (9) gol subiti, miglior reparto del girone D. Numeri stratosferici che fanno volare sempre più in alto i colori biancorossi.

Adesso il vantaggio sulla immediata inseguitrice , l’Atletico Messina è di ben 11 punti, ancora maggiore sulla terza +19…….la Valdinisi Calcio quando mancano otto giornate alla fine vede già all’orizzonte il traguardo della “Promozione”…per i tifosi il sogno comincia a materializzarsi.  Già la testa è rivolta alla prossima gara casalinga nel derby con il Nike Torino Club.

La Classifica alla 18^ giornata dopo il recupero di oggi: Valdinisi 51, Atletico Messina 40,  Città di Calatabiano 32, Juvenilia 29, Zafferana 26, Nike Torino Club 22, Pro Mende 21, Saponara 20, Pol. S. Alessio e S. Domenica 19, Monforte 18, Or.sa Promosport 17, Duilia ’81 15, Randazzo 14.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci