Un gol del difensore Fabrizio Lo Giudice fa gioire il S. Alessio che ritorna dopo tanto tempo alla vittoria: 1-0 al Nike Torino Club.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Un gol del difensore Fabrizio Lo Giudice fa gioire il S. Alessio che ritorna dopo tanto tempo alla vittoria: 1-0 al Nike Torino Club.

Un gol del difensore Fabrizio Lo Giudice fa gioire il S. Alessio che ritorna dopo tanto tempo alla vittoria: 1-0 al Nike Torino Club.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Finalmente è arrivata la vittoria per il S. Alessio che si è aggiudicato il derby jonico (1-0) con la Nike Torino Club. Un successo che mancava fra le mura amiche dal lontano 21 Novembre gara vinta (2-1) con il Monforte alla  terza giornata, si è interrotto  così, un lungo digiuno che durava da tanto tempo che aveva fatto scivolare la compagine tanto cara al Presidente Giovanni Rovito nelle ultime posizioni.

Ci ha pensato un difensore a interrompere la striscia di ben cinque sconfitte consecutive, ovvero Fabrizio Lo Giudice a due minuti dall’intervallo è riuscito nella zampata vincente che al triplice fischio finale è risultata molto pesante per il proseguo del campionato. Una gara non facile, equilibrata anche se i padroni di casa hanno creato delle opportunità per andare in rete con i due attaccanti Augliera e Tindaro Pistone, ma la gioia è arrivata da Fabrizio Lo Giudice arrivato alla corte di mister Ucchino nel mercato di Dicembre proveniente dall’Akron Savoca.

Un sospiro di sollievo in casa alessese per una vittoria che dà ulteriore slancio per allontanarsi dalla zona pericolosa, la classifica vede il S. Alessio (18 punti)  fuori dalla zona play-out potendo vantare due lunghezze di vantaggio sull’Or.sa Promosport (16 punti) prossimo avversario di Augliera e compagni, ben 3 dal Duilia e 4 dal fanalino di coda Randazzo.   Una vittoria che dà morale in vista dello scontro diretto di sabato promosso, un’altra tappa fondamentale per raggiungere l’obiettivo.

Sul fronte della Nike Torino Club, s’interrompe una striscia di quattro risultati utili consecutivi (3 vittorie e 1 pareggio) con una posizione in graduatoria tranquilla, ma i ragazzi di Cerra devono sempre guardarsi alle spalle, ad iniziare dalla prossima gara casalinga con lo Zafferana impegnato a non perdere terreno dall’obiettivo play-off.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci