L'esterno sinistro Gabriele Aidala è il nuovo rinforzo del Città di Mascalucia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione L'esterno sinistro Gabriele Aidala è il nuovo rinforzo del Città di Mascalucia.

L'esterno sinistro Gabriele Aidala è il nuovo rinforzo del Città di Mascalucia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Città di Mascalucia comunica che il calciatore Gabriele Aidala, esterno sinistro classe 2000, vestirà a breve nuovamente la maglia biancazzurra e sarà a disposizione del tecnico Dario Suriano già dal match interno con lo Sporting Taormina, valido per la 19esima giornata di Promozione girone C, in programma sabato 26 gennaio 2019.

Categoria Under 19, quindi con possibilità di impiego anche nella formazione Juniores, in lotta per i playoff regionali, ed ex Allievi e Berretti del Catania, Aidala (foto) nella passata stagione era approdato a metà campionato al Mascalucia a titolo temporaneo dalla società rossazzurra, per poi trasferirsi al Giarre. Adesso il calciatore giunge a Mascalucia a titolo definitivo.

L’intenso lavoro del Diesse Angelo Costa ha così condotto a un altro ritorno, dopo quello dei pari età Cristiano Florio (centrocampista) e Simone Palma (attaccante), anch’essi a Giarre nella prima parte di stagione. A dicembre era stato tesserato pure un duo di attaccanti: Adriano Pafumi e Ivan Febbraio, entrambi ex Aci Catena.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci