Sconfitto il Giardini Naxos (4-2) nel recupero sul campo del Ciclope Bronte, la doppietta di Varrica non basta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Sconfitto il Giardini Naxos (4-2) nel recupero sul campo del Ciclope Bronte, la doppietta di Varrica non basta.

Sconfitto il Giardini Naxos (4-2) nel recupero sul campo del Ciclope Bronte, la doppietta di Varrica non basta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Turno infrasettimanale per il Giardini Naxos, impegnato a Bronte contro la formazione locale del Ciclope per il recupero della 16^ giornata, prima di ritorno del campionato di Promozione – Girone C – non disputata a causa neve.

La gara di metà settimana non porta bene ai ragazzi di mister Francesco Brunetto, nonostante uno scatenato Cristian Varrica (doppietta), ma dall’altra parte è salito in cattedra un certo Marco Saccullo autore di una tripletta per far sorridere il Ciclope Bronte di mister Marino. Alla fine vincono gli etnei per 4-2, un successo che consente ai padroni di casa (24 punti) di scavalcare i giardinesi in classifica (22) e portarsi a ridosso della griglia dei play-off (-4) dalla coppia Sporting Taormina – Carlentini.

La gara: Se possiamo dire, senz’altro gara messo in archivio già nei primi 45’ da parte dei padroni di casa che sbloccano il risultato al 12’ con Leanza. La reazione del Giardini non c’è, arriva al 27’ il raddoppio locale con Marco Saccullo che replica al 39’ per il 3-0. Nella ripresa un Giardini più determinato cerca di ritornare in gara ma rischia le ripartenze dei locali che vanno ancora in rete con Marco Saccullo che mette a segno la sua tripletta personale portando il risultato sul 4-0. Il Giardini non molla, arrivano le due marcature del bomber Cristian Varrica (75’ e 84’),  troppo tardi per tentare una clamorosa rimonta.

Adesso la testa alla prossima gara sul campo del Città di Torregrotta, mentre il Bronte farà visita allo Sporting Taormina.

Ciclope Bronte 4   Giardini Naxos 2

Marcatori: 12’ Leanza, 27’, 39’ 65’ M. Saccullo, 75’ e 84’ Varrica.

Ciclope Bronte: Rosiglione, Basile, Scafiti, Leanza, Spampinato, Pannitteri,  Sanfilippo, Capace, M. Saccullo, Saitta, Salamato. All. Marino.

Giardini Naxos: Ravasco, Vecchio, Vaccaro, Borzi , Salemi, Patanè, Mangano, Orefice, Tornitore, Varrica, M. Santitto. All. Brunetto.

Arbitro: La Paglia di Enna. Assistenti: Colantoni e Calabrese di Messina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci