Cristian Varrica porta in vantaggio il Giardini Naxos, nella ripresa Lauria pareggia per l'Aci S. Antonio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Cristian Varrica porta in vantaggio il Giardini Naxos, nella ripresa Lauria pareggia per l'Aci S. Antonio.

Cristian Varrica porta in vantaggio il Giardini Naxos, nella ripresa Lauria pareggia per l'Aci S. Antonio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il pareggio non rispecchia la realtà dei fatti e non premia gli sforzi del Giardini che affronta il forte Aci S. Antonio a viso aperto e senza remore di classifica. Una nota negativa della giornata è la chiusura della tribuna che mette l’amministrazione comunale in una posizione di difficoltà. La tifoseria biancoceleste, ridotta ormai ai minimi termini, ha occupato le abitazioni vicine e ha assaporato, in alcuni momenti dell’incontro, una possibile vittoria che alla fine non è arrivata solo perché il neo acquisto Longo non è stato preciso nel“mirare” lo specchio della porta avversaria.

La gara: Al 11’ Gallo per gli ospiti ci prova su calcio di punizione dalla distanza, ma la sfera termina di poco fuori. Col passare dei minuti il Giardini si prende lo spazio necessario ricordando di giocare in casa e di avere in campo una squadra ben schierata da mister Francesco Brunetto.

Il Giardini in vantaggio: Nel finale di primo tempo, al 41’, una punizione di Varrica rasoterra porta allo sblocco del match. Un gol dedicato al papà prematuramente scomparso in questa settimana.

Nella ripresa il Giardini subisce il pareggio: Gli ospiti intuiscono che la gara si può fare in salita e si mettono a correre. I padroni di casa col “folletto” Tornitore cercano il contropiede utile. Al 53’ è Longo a provarci con un tiro che sfiora la porta acese. Al 77’ conclusione di Ilardo, respinge la difesa di casa, la sfera arriva a Lauria si fa trovare davanti alla porta e batte l’incolpevole Ravasco.

Giardini Naxos 1     Aci S. Antonio 1

Marcatori: 41’ Varrica, 77’ Lauria.

Giardini Naxos: Ravasco, J. Santitto, Vaccaro, Borzì, Salemi, Patanè, Mangano, Giannetto (70’ M. Santitto ), Longo, Varrica (91’ Zagami), Tornitore (90’ Geraci). All. Brunetto.

Aci S. Antonio: Gulisano, Lauria, Sardo, Gallo (65’ Merenda), Ganasi  (78’ Ilardo), Diaby, Musumeci, Giuffrida, Messina ( 46’ Borzi). All. Torrisi .

Arbitro: Amore di Ragusa.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci