Francesca Cannizzaro: “Il Messina Volley affronterà la prossima gara con la consapevolezza che possiamo migliorare”

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Francesca Cannizzaro: “Il Messina Volley affronterà la prossima gara con la consapevolezza che possiamo migliorare”

Francesca Cannizzaro: “Il Messina Volley affronterà la prossima gara con la consapevolezza che possiamo migliorare”

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Per la decima giornata di Serie C girone B, presso la Palestra Comunale Ciantro di Milazzo, si affronteranno le padrone di casa della Polisportiva Nino Romano e il Messina Volley.

Le ragazze di mister Maccotta provengono dalla vittoria esterna contro il CUS Unime che gli ha consentito di agganciare la quarta piazza in classifica con 16 punti, mentre le atlete di coach Cacopardo cercheranno il pronto riscatto dopo la sconfitta interna contro La Saracena che le ha collocate all’ottavo posto con 11 punti.

A presentarci il match di sabato prossimo è l’opposto gialloblu Francesca Cannizzaro: “Nonostante la sconfitta dell’ultimo match ci sono stati molti miglioramenti rispetto alle precedenti partite, soprattutto dal punto di vista della continuità. Sappiamo che ci sono ancora molti aspetti su cui allenarci e per questo dobbiamo non demordere nei momenti di difficoltà e neanche adagiarci sugli allori quando siamo in vantaggio. Affronteremo la prossima partita con la consapevolezza che possiamo sempre fare qualche passo in avanti ed avere maggiore fiducia in noi stesse e di chi ci sta vicino. Non precludiamoci nulla”

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci