Domenica 6 Gennaio a Messina Pala Recifina Spareggio Nazionale per l'accesso alla Finale tricolore di Pisa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Hockey Domenica 6 Gennaio a Messina Pala Recifina Spareggio Nazionale per l'accesso alla Finale tricolore di Pisa.

Domenica 6 Gennaio a Messina Pala Recifina Spareggio Nazionale per l'accesso alla Finale tricolore di Pisa.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sarà un giorno dell'Epifania di prestigio per la Polisportiva Universitaria Messina che avrà l'onore di giocarsi in casa nello splendido Pala Recifina il doppio spareggio per la categoria Under 18 contro l'HCC Butterfly Roma allenato da Gianluca Cirilli, per la qualificazione alla Final Four di Pisa del prossimo febbraio. 

Una PU Messina che dopo aver fatto le cose in grande con la prima squadra, ha voluto fare altrettanto anche con la propria squadra giovanile, andando a formare un team di buon livello, bravo il Presidente D'Agostino capace di ingaggiare i migliori giovani siciliani provenienti da diversi club (Brunetto, Caruso Bandieramonte e DiStefano dalla Pol. Valverde, Cutugno,Pino e Mazzeo della PGS Don Bosco, Arena Romano e Auditore del Cus Unime, Iudice del Ragusa e anche un doppio colpo sardo di assoluto valore provenienti dalla florida cantera di Sergio Pia come Simone Serra e Alessio Grussu provenienti dall'HT Uras.

Sarà uno spareggio al meglio delle due gare, alle 12.30 gara 1 e alle 14,30 gara 2. Brunetto e compagni se la dovranno vedere contro un team che scenderà in Sicilia con il chiaro intendimento di mettere subito le cose in chiaro, dopo il buon cammino nel campionato prato i ragazzi di Cirilli vogliono confermarsi anche nell'attività indoor, ma troverano di fronte un gruppo che in questi due mesi a lavorato bene agli ordini di un bravo Tecnico come Antonio Spignolo, partecipando a vari tornei con segnali confortanti, Spignolo avrà sicuramente le idee abbastanza chiare su come affrontare i romani, sappiamo tutti di affrontare un avversario davvero forte, ma faremo il massimo per ben figurare, i miei ragazzi sapranno farsi trovare pronti, ci teniamo tantissimo a ripagare i sacrifici che il nostro Presidente Pino D'Agostino fa per l'Hockey Indoor messinese, diciamo che se ci sarà possibile vorremmo fargli il nostro regalo a lui più gradito. Il parquet del Pala Recifina darà la risposta.

GARA 1 ORE 12,30
PU MESSINA - HCC BUTTERFLY ROMA

GARA 2 ORE 14,30
HCC BUTTREFLY ROMA - PU MESSINA

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci