L'Atletico Fiumefreddo getta la "spugna", escluso dal campionato di Promozione "per mancato incasso coattivo".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione L'Atletico Fiumefreddo getta la "spugna", escluso dal campionato di Promozione "per mancato incasso coattivo".

L'Atletico Fiumefreddo getta la "spugna", escluso dal campionato di Promozione "per mancato incasso coattivo".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si conclude la storia calcistica dell’Atletico Fiumefreddo compagine che ha iniziato la stagione nel campionato di Promozione Girone C è stata esclusa dal torneo “per mancato incasso coattivo”

Nell’ultimo turno (8 Dicembre 2018) per la gara valevole per la 13^ giornata l’Atletico Fiumefreddo doveva affrontare sul terreno amico il Misterbianco. L’incontro non si è disputato come si legge nel comunicato ufficiale “ non è stata disputata a causa della mancata corresponsione dell’incasso coattivo posto a carico della Società Atletico Fiumefreddo. Considerato che, in occasione della stessa, era stata disposta per la seconda volta la corresponsione dell’incasso coattivo a carico della suddetta Società, si delibera: di infliggere alla Società Atletico Fiumefreddo l’ammenda di euro 600,00 (seconda rinuncia), nonché l’esclusione della stessa dal prosieguo del campionato di Promozione 2018/19”. Tutto questo nel comunicato ufficiale N. 217 del 12 Dicembre 2018.

Le conseguenze di tale esclusione? Oltre alla esclusione nel proseguire il campionato, nel Comunicato emesso oggi dalla Figc di Palermo “l’A.S.D. Atletico Fiumefreddo di Milo matricola 917936  è stata dichairata “Società Inattiva” è proposta alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli.

A partire da oggi tutti i calciatori tesserati  “sono svincolati d’autorità”.  I calciatori in pendenza di squalifica dovranno scomputarla con la prima squadra della Società cui andranno a tesserarsi.

Altra conseguenza dell’esclusione visto che l’Atletico Fiumefreddo si è ritirata durante il Girone di Andata “tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica. Le squadre che avrebbero dovuto incontrarla in Campionato osserveranno un turno di riposo”.  Inseguito a ciò sono stati tolti i punti che le squadre avversarie avevano conquistato contro l’Atletico.

Ecco la nuova classifica: Acicatena 30, Sporting Pedara 29, Città di Mascalucia 25, Aci S. Antonio 24, Sporting Taormina e Carletini 22, Ciclope Bronte 21, Giardini Naxos 18, Città di Misterbianco e Sporting Viagrande 16, Villafranca Messana  e Fc Motta 14, Gescal 12, Academy S. Filippo 7, Città di Torregrotta 5

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci