Il gol di Buda illude il Villafranca Messana, in rimonta vince il Città di Mascalucia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Il gol di Buda illude il Villafranca Messana, in rimonta vince il Città di Mascalucia.

Il gol di Buda illude il Villafranca Messana, in rimonta vince il Città di Mascalucia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Al Bonaiuto Somma il Città di Mascalucia porta a quattro vittorie consecutive il proprio trend, lo fa contro il Villafranca Messana con i peloritani che si erano portati in vantaggio con il neo acquisto Buda dopo cinque minuti di gara: dalla sinistra Libro mette al centro per Buda che all’altezza del dischetto, possiamo dire n rigore in movimento fa gonfiare la rete di Spina.

Gara in salita per i ragazzi di Suriano che prontamente si tuffano  in avanti: da un corner di Garozzo per il colpo di testa di Maugeri che colpisce la traversa. Al 21’ arriva il pareggio: dalla sinistra Crispino mette al centro per l’incornata vincente di Garozzo. Passano due minuti arriva il sorpasso: dalla bandierina Garozzo scodella al centro per il colpo di testa vincente di Maugeri.

Tre minuti fatali per il Villafranca che si propone subito in avanti al 30’ reclama un presunto calcio di rigore: cross dalla sinistra di Libro che mette al centro con tocco di braccio di Benivegna con il direttore di gara che fa proseguire.

Nella ripresa vede subito in avanti il Villafranca alla ricerca del pareggio: perfetta punizione di Libro dal limite para Spina. Con la squadra di Mancuso protesa in avanti, il Città di Mascalucia riparte con micidiali contropiedi che portano a sfiorare il terzo gol.  Occasione per gli ospiti su corner colpo di testa di La Spada di poco sopra la traversa. Al 75’ arriva il 3-1 del Mascalucia dalla bandierina Galiano per la testa di Tenerelli (nono gol stagionale) gonfia la rete che chiude in pratica la gara.

Città di Mascalucia - Villafranca Messana 3-1

Marcatori: 5' Buda, 21' Garozzo, 23' Maugeri, 75 Tenerelli.

Città di Mascalucia: Spina, Di Pietro, Crispino, Pistorio ( 70’ A. Di Mauro), Maugeri, Benivegna, Fisichella (87’ Scuto), Lupica ( 89’ Florio), Tenerelli ( 78’ Febbraio), Galiano, Garozzo. All: Suriano.

Villafranca Messana: Bucca, Capilli (76’ Misano), Manzella, Visconti, Iovine (46’ Gazzetta), Tiano, Libro, Brancati (77’ Celona), Buda, La Spada, D’Angelo. All: Mancuso.

Arbitro: Luigi Falco di Siracusa. Assistenti: Grasso di Acireale e Riccobene di Enna.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci