Con un gol di Nassi il Nike Torino Club strappa un punto sul campo del Duilia '81.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Dec 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Con un gol di Nassi il Nike Torino Club strappa un punto sul campo del Duilia '81.

Con un gol di Nassi il Nike Torino Club strappa un punto sul campo del Duilia '81.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Forse parlare di sfida salvezza nel mese di Dicembre forse è esagerato, ma tra Duilia ’81 e Nike Torino Club la posta in palio era senz’altro importante per il proseguo del campionato.  Imperativo per i milazzesi era la vittoria per lasciare l’ultimo posto in classifica, per i giardinesi dopo la vittoria della settimana scorsa cercavano un altro risultato positivo per dare seguito alla risalita in classifica. Un passo falso avrebbe fatto scivolare la squadra di mister Cerra nei bassi fondi della graduatoria.

Con queste premesse le due squadre si sono affrontante sin dal fischio d’inizio attente a non lasciarsi sorprendere dagli avversari, è uscito fuori una gara bloccata tatticamente anche se i locali hanno avuto un maggior possesso della manovra con il Nike pronto a partire in contropiede.  Alla fine è stato pareggio (1-1), si decide tutto nella prima frazione di gara in cinque minuti tra il 35’ e il 39’: è il Duilia ’81 a sbloccare il risultato con un tiro di Iarrera al 35’ che sorprende il portiere ospite Vecchio. La risposta giardinese arriva al 39’ con Albertino Nassi abile come un falco a raccogliere una ribattuta del portiere Di Bella ed insaccare in fondo alla rete.

Nella ripresa i locali premono di più, il loro pressing non porta nessun vantaggio per il risultato finale che rimane sul punteggio di 1-1.  Un risultato positivo per la squadra del Presidente Tino Sturiale che adesso guarda con più fiducia al prossimo incontro, un altro scontro diretto per la salvezza contro il Monforte a quota 8 punti, uno in meno della Nike.  Mentre il Duilia’81 sarà impegnato nel derby con l’Orsa Promosport.

Duilia 81       1       Nike Torino Club   1

Marcatori: 35’ Iarrera, 39’ Nassi.

Duilia ’81: Di Bella, Irrera, Spoto, De Gaetano, Currò, Gitto (40’ Di Salvo), Iarrera, Napoli, R. Torre (60’ Dama), Bertè, F. Torre. All: Sottile.

Nike Torino Club: C. Vecchio, Corica ( 86’ Campione), Trifiletti (77’ A. Vecchio), Nassi, Cubito, Zapplaà, Mazza, Costantino, Ajimi, D’Allura (84’ Camara), Puglisi. All: Andrea Cerra.

Arbitro: Russo di Acireale.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci