Riprende dalla Campania con il Nola, il cammino della Farmacia Schultze-Villa Zuccaro Santa Teresa di Riva.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Riprende dalla Campania con il Nola, il cammino della Farmacia Schultze-Villa Zuccaro Santa Teresa di Riva.

Riprende dalla Campania con il Nola, il cammino della Farmacia Schultze-Villa Zuccaro Santa Teresa di Riva.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si tratta del più classico dei testa-coda, visto che l’avversario di turno è lo Snie Nola, che in classifica si attesta in ultima posizione per via dei 3 punti conquistati nell'unica vittoria in casa contro Castel-Selinunte.

Le Napoletane negli ultimi incontri hanno, a sprazzi, dato segnali positivi, tanto da tenere testa per 2 set contro Aragona in casa, fino a vincere un set alla quotata Kondor nell'ultimo incontro a Catania.

Pertanto l’Amando dovrà tenere alta la concentrazione, per restare imbattuta e per proseguire il filotto di vittorie fin qui ottenute. La trasferta è stata organizzata nei minimi dettagli per non lasciare nulla al caso.

In sala stampa si presenta Claudia Grillo, campana di origine, santa teresina di adozione: la trasferta di sabato, nella mia terra, ci vede affrontare il Nola. Non sarà di certo una partita facile, anche perché la formazione avversaria, sebbene composta da elementi giovani è in crescita. Proprio per questo stiamo lavorando in palestra per preparare al meglio questa gara. Importante è mantenere la concentrazione e fare gioco di squadra come fatto in queste prime sei partite vittoriose. Come sempre sono sicura, che saremo supportate dai nostri splendidi tifosi”.

A tal proposito segnaliamo che gli Eagles si sono organizzati anche per questa trasferta  (la più lunga della stagione), noleggiando un pullman ormai quasi tutto esaurito.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci