5^ Giornata: Top Spin vince in B/1, perde in B/2. Sempre in testa in C/1 Pongistica e Astra. Perde il Tauromenion.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo 5^ Giornata: Top Spin vince in B/1, perde in B/2. Sempre in testa in C/1 Pongistica e Astra. Perde il Tauromenion.

5^ Giornata: Top Spin vince in B/1, perde in B/2. Sempre in testa in C/1 Pongistica e Astra. Perde il Tauromenion.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Disputata, nel fine settimana, la quinta giornata del girone di andata dei campionati a squadre di tennistavolo.

In B/1, il T.T. Top Spin (Di Marino, Sofia, G. Caprì) incassa il quarto successo consecutivo vincendo per 5-1 in casa dei siracusani della Vi.Ga.Ro. “A”. Sabato, Di Marino e compagni voleranno a Cagliari, con i favori del pronostico, per la sfida contro la Marcozzi. La Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Dario Sabatino) supera sul proprio campo gara la Vi.Ga.Ro. “B” per 5-2, conquistando due punti preziosi in chiave salvezza. Sabato prossimo, ancora un match importante per i peloritani, che giocheranno in trasferta contro il T.T. Castrovillari.

In B/2, il T.T. Top Spin (G. Zaccone, Trifirò, Quartuccio) perde a Enna contro l’Eos con il risultato di 5-3. Doppio impegno per i ragazzi del tecnico Wang Hong Liang che sabato incontreranno l’Atlantide Vibo Valentia e domenica recupereranno la partita contro il Matera.

Nel campionato di serie C/1, prosegue, a punteggio pieno, la staffetta al vertice del girone Q di Pongistica Messina (Girone, Larini, Sidoti, L. D’Amico) e Astra Valdina (S. Caprì, Briuglia, C. D’Amico), vittoriosi, rispettivamente, su Amatori Reggini per 5-0 e T.T. Top Spin per 5-3 (S. Zaccone, C. Zaccone, Rampello). Il prossimo turno vedrà la Pongistica impegnata in trasferta contro il T.T. Piscopio, mentre Astra Valdina e T.T. Top Spin ospiteranno New T.T. Kroton e Atlantide Vibo Valentia. Nel girone R, non riesce a muovere la classifica il Tauromenion (Masaracchia, Finocchiaro, Giannetto) sconfitto per 5-3 dal T.T. Modica Don Alibrandi. Sabato, a Taormina sarà di scena la capolista T.T. Città di Siracusa.

Domenica, a Castel Goffredo (MN) torneranno in campo le squadre femminili di A/2 per il terzo concentramento. L’Astra Valdina (Minutoli, Rozanova, Sfameni) sfiderà la forte formazione sarda del Quattro Mori e le partenopee del Frassati.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci