Su rigore con Rasà il Torregrotta espugna Fiumefreddo. Atletico rimane fanalino di coda.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Dec 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Su rigore con Rasà il Torregrotta espugna Fiumefreddo. Atletico rimane fanalino di coda.

Su rigore con Rasà il Torregrotta espugna Fiumefreddo. Atletico rimane fanalino di coda.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

All’Angelo Rossi il match salvezza da ultima spiaggia se lo aggiudica il Torregrotta mandando all’inferno l’Atletico Fiumefreddo. L’ultimo posto in classifica per i fiumefreddesi non si schioda così come le vittorie (zero) in campionato.

Primo Tempo: Prima azione offensiva al 20’ del primo tempo con un cross dalla fascia destra di Battaglia che pesca in mezzo Rasà, colpo di testa alto. Rispondono i padroni di casa due minuti dopo con una sponda di Viglianisi per Arrabito che dopo una gran corsa sull’esterno calcia a lato ad incrociare. Al 26’ ancora Arrabito da fuori impegna in una parata a terra Rotella. Sul capovolgimento di fronte Rasà a tu per  tu con Barbagallo lo beffa con un pallonetto sul vertice sinistro dell’area ma è provvidenziale Egitto che salva quasi sulla linea spazzando via. Al 31’ Puglisi spara una conclusione a spiovere che finisce sul fondo.

Secondo Tempo: Nella ripresa pericoloso Rasà al minuto 9 che coglie l’esterno della rete. Al 14’ un calcio di punizione di Maisano velenosissimo colpisce la parte alta della traversa. Arrabito è scatenato e al 19’ va vicino alla marcatura con un tiro da lontano al termine di un’azione corale.

Episodio decisivo al 49’, in pieno recupero, quando il direttore di gara concede un calcio di rigore per un fallo in piena area di Tomaselli ai danni di Alessandro. Vibranti proteste dei fiumefreddesi per un penalty molto generoso e che poteva anche non essere dato.

Dal dischetto il bomber Rasà realizza calciando centralmente, toccando quota dieci in vetta alla classifica marcatori del girone, e chiudendo le ostilità.

ATLETICO FIUMEFREDDO    0          CITTA’ DI TORREGROTTA    1

Marcatore: 51’ st Rasà su di rigore.

Fiumefreddo: Barbagallo, Patanè, Imbrogiano, Costanzo, Egitto, Tomaselli, Laudani, Santonocito (23’ st Campo), Viglianisi, Arrabito, Puglisi (42’ pt Seminara). A disposizione: Sommese, Seydi, Zappalà. All. Anastasi

Torregrotta: Rotella, Mondo, Casale, Trovato, Ferlazzo, Sofia, Alessandro, Battaglia, Rasà, Maisano, Sittineri [(35’ st Antonazzo) 53’ st Iannello]. A disposizione: Ficarra, Arizzi, Merlino, La Spada. All. Borelli

Arbitro: Montevergine di Ragusa; Agolino e Artellini di Ragusa

Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci