Ennesima sconfitta per l'Atletico Fiumefreddo: vince il Bronte 2-0.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Dec 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Ennesima sconfitta per l'Atletico Fiumefreddo: vince il Bronte 2-0.

Ennesima sconfitta per l'Atletico Fiumefreddo: vince il Bronte 2-0.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Ennesima sconfitta per il fanalino di coda del girone C Atletico Fiumefreddo che deve cedere anche al Ciclope Bronte. I padroni di casa si ritrovano sotto di due gol già nella prima frazione di gioco. L’inversione di tendenza non è ancora arrivata.

La  gara: La formazione ospite di mister Orefice passa in vantaggio al 4’: cross pennellato da sinistra di Scafiti che in mezzo pesca il bomber Marco Saccullo abile ad approfittare di uno svarione tra portiere e difensore e insaccare di piatto. L’attaccante rossonero tenta di siglare la sua doppietta personale al 20’ ma coordinandosi manda sull’esterno della rete un assist al bacio da destra di Ciraldo.

Il raddoppio è cosa fatta al 26’ con un pallonetto di Caserta che sull’esterno di sinistra scavalca Barbagallo sfruttando al meglio un suggerimento di Calamato. Al 42’ Calamato, servito da Scafiti, non inquadra lo specchio della porta in diagonale al termine di un contropiede.

Nel finale di tempo il palo salva il Fiumefreddo su un colpo di testa ravvicinato di Pannitteri dopo un calcio di punizione del solito Scafiti.

Nella ripresa ordinaria amministrazione per i brontesi che sfiorano ancora il tris al 29’ con una bomba di Caserta che impegna Barbagallo.

ATLETICO FIUMEFREDDO    0          CICLOPE BRONTE    2

Marcatori: 4’ pt Saccullo, 26’ pt Caserta

Fiumefreddo: Barbagallo, Imbrogiano (17’ st Seydi), Patanè, Costanzo, Egitto, Tomaselli, Mazzeo [(24’ pt Gabriele Treffiletti) 17’ st Giuseppe Treffiletti], Santonocito, Viglianisi, Campo, Rasà. A disposizione: Adornetto, Puglisi, Geraci, Zappalà, Arrabito. All. Anastasi

Bronte: Rosiglione, Scafiti, Prestipino (45’ st Spitaleri), Basile, Spampinato, Pannitteri, Ciraldo (44’ st Capace), Caserta (39’ st Longhitano), Saccullo, Leanza, Calamato (20’ st Salanitri). A disposizione: Gangi, Reina, Piazza, Spitaleri, Catania, Lupo. All. Orefice

Arbitro: Bonasera di Enna; Assistenti: Rizza e Debole di Catania

Note: espulso al 10’ st Tomaselli (AF) per proteste

Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci