Arriva la prima vittoria per l'Alì Terme Calcio nel campionato MSP: 4-3 alla Villari Cardile.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Dec 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News Arriva la prima vittoria per l'Alì Terme Calcio nel campionato MSP: 4-3 alla Villari Cardile.

Arriva la prima vittoria per l'Alì Terme Calcio nel campionato MSP: 4-3 alla Villari Cardile.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Arriva alla quarta giornata la prima vittoria per l’Alì Terme Calcio nel  Campionato Provinciale MSP Italia calcio A 11 Amatori di Messina, il cui inizio è stato l’11 Ottobre.   La compagine aliese ha superato per 4-3 la formazione peloritana della Villari Cardile su un terreno pesante e fangoso alla fine in una gara combattuta è arrivato il successo.

Prima vittoria per l’Alì Terme Calcio che partecipa per la prima volta a tale manifestazione, quindi una matricola che nelle tre gare precedenti ha subito tre sconfitte: all’esordio 4-3 sul campo del Kingdom Hearts,  altra sconfitta sul rettangolo di casa 1-0 con il Messina Nord, alla terza giornata altra sconfitta 4-1 sul campo della Peloro Annunziata.

Interrotta, quindi con la vittoria di domenica scorsa la striscia negativa, è arrivata la prima vittoria per la formazione aliese che guarda con più ottimismo già alle prossime gare, ad iniziare da quella  di domenica sul campo del Real Fenice dove i vari Conte, Ciulla, Pantò, Fiumara, per non citare Pietro Andronaco, Carpo, Muzio o Coledi cercheranno il bis vincente.

L’Alì Terme Calcio è l’unica compagine della riviera jonica a prendere parte al campionato il cui responsabile per Messina è Alessandro Cacciotto.  Ben le 16 squadre  in gara: Il Campetto, Camp Nou, Villari Cardile, San Paolo, Uragano Soccer, Planet Win 365, Messina Nord, Kingdom, Antenati Pub, Real Fenice, Euromatic, Atletico Cameris, Ali Terme Calcio, Peloro Annunziata, Real San Filippo, Trinacria Calcio.

Formula e regolamento del campionato: In primis le partite sono dirette da una terna arbitrale il cui responsabile è Sergio Bosio.  I campi di gioco dove si svolgono le gare sono: Despar Stadium, Mili Marina, Bonanno, Annunziata, Ali Terme. Il campionato è iniziato l’11 ottobre.

Un lungo campionato con ben 30 partite, chi vincerà il campionato Provinciale parteciperà alla Coppa dello Stretto e al Trofeo. La seconda classificata andrà in finale play off. Dal terzo al sesto posto si parteciperà ai play off. Chi vincerà i play off insieme alla vincente del campionato disputerà la coppa Regionale. Le altre squadre disputeranno la coppa dell’amicizia

Calendario Campionato MSP:

1° Giornata – Kingdom- Alì Terme:4-3

2° Giornata - Alì Terme-Messina Nord:0-1

3° Giornata - Peloro Annunziata-Alì Terme:4-1

4°Giornata - Alì Terme- Villari Cardile:4-3

5° Giornata - Real Fenice-Alì Terme

6° Giornata - Alì Terme- Il Campetto

7° Giornata – Euromatic-Alì Terme

8° Giornata - Alì Terme-Antenati Pub

9° Giornata - Alì Terme - San Paolo

10° Giornata - Planet Win 365- Alì Terme

11° Giornata - Ali Terme-Trinacria

12° Giornata - Alì Terme-Camp Nou

13° Giornata - Atletico Cameris- Alì Terme

14° Giornata - San Filippo-Alì Terme

15° Giornata - Alì Terme- Uragano Socce

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci