Ritrova il sorriso la Russo Calcio: 2-1 al Militello Val di Catania,

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Ritrova il sorriso la Russo Calcio: 2-1 al Militello Val di Catania,

Ritrova il sorriso la Russo Calcio: 2-1 al Militello Val di Catania,

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ritrova la vittoria dopo due battute d’arresto la Russo Sebastiano che prosegue la sua corsa alle zone nobili dei playoff nonostante la strada sia a corrente alternata. Per gli uomini di mister Sapienza i tre punti al Luigi Averna arrivano sul Militello Val di Catania non senza brividi nel finale.

Cartellone apre le marcature al 4’ del primo tempo approfittando di un’indecisione del portiere su un corner e depositando in rete. Nel finale di frazione diverse sono le occasioni per raddoppiare. Prima con Napoli e Cartellone (41’) che nel corso della stessa azione si vedono murare dai difensori avversari, poi ancora da Cartellone su assist di Napoli (44’) ma con un tiro troppo fiacco per impensierire il portiere che si distende neutralizzando la sfera.

Nella ripresa i ripostesi raddoppiano al 13’ con Salvo Pappalardo che insacca un corner di Napoli. Sembra tutto chiuso ma il match si riapre al minuto 37 quando Calì commette un fallo di mano in area e l’arbitro assegna un penalty che Monteleone trasforma. Nonostante le distanze si siano accorciate, però, i padroni di casa riescono ad ottenere tre punti d’oro per muovere la classifica.

RUSSO SEBASTIANO    2          MILITELLO VAL DI CATANIA    1

Marcatori: 4’ pt Cartellone, 13’ st S. Pappalardo, 37’ st Monteleone (r)

Russo Sebastiano: Cisterna, Parisi, D’Urso, S. Pappalardo (36’ st P. Pappalardo), D’Angelo, Bonaccorsi, Dumitrascu, Malaponti (48’ st Zappalà), Caltabiano (13’ st Calì), Cartellone (25’ st Bonomo), Napoli (25’ st A. Belfiore). A disposizione: Torrisi, Caponnetto, Sciuto, Suman. All. Sapienza

Militello Val di Catania: M. Cannata, Rosa, Frazzetto, Cristoforo, Ricordi, S. Cannata, Musah, Scionti (32’ st Russotto), La Spina (9’ st Issah), Monteleone, Cacciola (20’ st Platania). A disposizione: Alakou, Gulizia, Giarrusso.

Arbitro: Castelletti di Caltanissetta

Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci