B/2 - Life Electronics Giarre supera 3-1 Termini Imerese, consolida il secondo posto.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Life Electronics Giarre supera 3-1 Termini Imerese, consolida il secondo posto.

B/2 - Life Electronics Giarre supera 3-1 Termini Imerese, consolida il secondo posto.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Stupenda gara al Pala Cannavò per la Life Electronics Giarre che conquista l’intera posta in palio contro Termini Imerese vincendo 3-1. Il sestetto di coach Claudio Mantarro grazie a questo risultato consolida la seconda posizione in classifica nel girone I. Sugli scudi la schiacciatrice Roberta Chiesa e la capitana Claudia Barone, autentiche trascinatrici sul parquet.

Nel primo set le giarresi chiudono subito il discorso con un 25-11 da applausi che annichilisce le avversarie. Il secondo parziale, invece, vede le termitane uscire fuori dal guscio con una lotta punto a punto che si trascina fino al 25-23 sempre a favore delle padrone di casa. Il terzo set, complici alcuni errori in ricezione, va appannaggio delle ragazze di coach Tommaso Pirrotta con la potenza della capitana Tatiana Lombardo, top score dell’incontro con 17 punti. La rimonta, però, non si concretizza con la Life Electronics che spegne ogni velleità nel quarto e ultimo parziale.

“Le nostre avversarie sono una buona compagine – commenta coach Mantarro – con vari punti di riferimento e non è facile giocare contro di loro. Nel primo set siamo stati bravissimi non solo sfruttando gli errori in ricezione ma grazie anche alle nostre capacità. Poi non abbiamo mollato di un centimetro fino alla fine, cedendo soltanto nel terzo parziale. Rispetto all’anno scorso il livello della B2 è leggermente più basso, guardando soltanto la parte alta della classifica, ma noi cercheremo di disputare ogni partita al massimo per ottenere il meglio. Alla prossima andremo in casa della Kondor, ostico derby catanese che promette spettacolo”.

LIFE ELECTRONICS GIARRE    3          ARD TERMINI IMERESE    1

Giarre: Barone 13, Milici 9, S. Tracinà, Leone 11, Chiesa 15, Marletta, Gueli (L1), Bontorno 7, Motta. Ne: Famoso (L2), Rotella, Grasso, K. Tracinà. Coach: Claudio Mantarro

Termini Imerese: Palmieri 6, Amatori 7, Li Muli 1, Seggiotti 2, Cavicchioli 2, Di Fresco, Miceli 2, Catalano (L1), Lombardo 17, Scarpulla 1. Ne: Berlinghieri (L2), Savoca. Coach: Tommaso Pirrotta

Arbitri: Privitera di Ragusa e Grasso di Siracusa

Parziali set: 25-11; 25-23; 21-25; 25-18

 

Alessandro Famà


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci