3^ Cat. - Ufficializzata la prima giornata: l'Antillese in casa con il SC Sicilia. Fuori casa Atletico Pagliara e Città di Roccalumera.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria 3^ Cat. - Ufficializzata la prima giornata: l'Antillese in casa con il SC Sicilia. Fuori casa Atletico Pagliara e Città di Roccalumera.

3^ Cat. - Ufficializzata la prima giornata: l'Antillese in casa con il SC Sicilia. Fuori casa Atletico Pagliara e Città di Roccalumera.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si parte Domenica 4 Novembre 2018 con la prima giornata del campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina.  E’ stata resa nota la prima giornata del campionato che vede ai nastri di partenza 12 squadre che si contenderanno il salto di categoria che ha visto la scorsa stagione trionfare il Casalvecchio Siculo.

La nostra riviera jonica è rappresentata da ben quattro formazioni: il retrocesso Città di Roccalumera, l’Atletico Pagliara finalista play-off la scorsa stagione, l’Antillese che ha rinunciato alla Prima Categoria e la matricola Città di Francavilla.

Già alla prima giornata di fronte Città di Francavilla e Città di Roccalumera, mentre l’Antillese debutterà sul terreno amico con la Sc Sicilia,  in trasferta l’Atletico Pagliara sul campo dell’Olivarella. Subito in avvio il derby tirrenico tra Rometta e Virtus Rometta.

Giocheranno di Sabato: Atletico Aldisio (15.00), Città di Francavilla, Pompei (16.30) e Virtus Rometta.

Giocheranno di Domenica: Antillese e Olivarella (14.30), Riviera Nord e Sportiamo Villafranca (15.00), Sc Sicilia (16.30), Atletico Pagliara, Città di Roccalumera, Rometta (Or. Uf.).

Ecco la prima giornata di campionato:

Antillese – Sc Sicilia

Pompei – Atletico Aldisio

Città di Francavilla – Città di Roccalumera

Rometta – Virtus Rometta

Olivarella – Atletico Pagliara

Riviera Nord – Sportiamo Villafranca.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci