Arriva la prima vittoria per il Villafranca Messana: 2-0 nel derby con il Città di Torregrotta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Arriva la prima vittoria per il Villafranca Messana: 2-0 nel derby con il Città di Torregrotta.

Arriva la prima vittoria per il Villafranca Messana: 2-0 nel derby con il Città di Torregrotta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Villafranca Messana conquista la prima vittoria in campionato è si aggiudica il derby con il Città di Torregrotta. Si decide tutto nella prima frazione di gara:  il risultato si sblocca dopo 3’ di gioco quando Manzella filtra un perfetto assist per D’Angelo a sua volta finalizza in rete per il vantaggio locale.

Il Torregrotta tenta una timida reazione, al 13’ viene un’altra volta a tappeto: perfetto traversone dalla destra per il colpo di testa di Milici che viene respinto dal portiere Ficarra, sulla ribattuta zampata vincente di Cardaci.  Dopo 15’ di gioco gara che si mette nei binari giusti per i locali alla ricerca della prima vittoria stagionale, al 21’ è ancora Milici a sfiorare il gol.  Si va al riposo con il Villafranca sul doppio vantaggio.

Nella ripresa i ragazzi di mister Borelli cercano con più determinazione di rientrare in partita, sfiorando il gol con Alessandro al 65’ di poco sopra la traversa e al 72’ con il neo entrato Rasà su una magistrale punizione che trova la splendida risposta di Bucca che devia in angolo.

Arriva il triplice fischio finale che dà un po’ di ossigeno al Villafranca, mentre il Torregrotta continua nella sua serie negativa rimanendo al penultimo posto con 3 punti.

Villafranca Messana    2      Città di Torregrotta   0

Marcatori: 3' D'Angelo, 13' Cardaci.

VILLAFRANCA MESSANA 1966 : Bucca, Capilli Manzella, Visconti, Iovine, Cardaci, Libro (75' Maisano), Brancati (80' Romano), Milici (66' Buscema), La Spada (75' Tiano), D'Angelo. All.: Mancuso

CITTA’ DI TORREGROTTA: Ficarra, Arena (54' Mondo), Casale (71' Rasa'), Ferlazzo, Boemi, Merlino, Alessandro (83' Iannello), Battaglia, Sittineri (46' Antonazzo), Ballarò (75' Cannistra'), Aloe. All.: Borelli

ARBITRO: Pasquale Christian Neto di Messina.

ASSISTENTI: Marco Chillè e Marco Gugliandolo di Messina.

AMMONITI: 37' D'Angelo (V), 43' Alessandro (T), 58' Brancati (V), 61' La Spada (V), 78' Arrigo (V) dalla panchina, 89' Iovine (V), 90'+5 Cardaci (V) e Iannello (T)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci