Continua la risalita dello Sporting Taormina: 3-0 all'Academy S. Filippo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Continua la risalita dello Sporting Taormina: 3-0 all'Academy S. Filippo.

Continua la risalita dello Sporting Taormina: 3-0 all'Academy S. Filippo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua la risalita verso i piani alti dello Sporting Taormina di mister Giovanni La Mela con il successo di ieri sul terreno amico del Bacigalupo contro l’Academy San Filippo  mette a segno la quarta vittoria consecutiva in campionato.

Un tris realizzato da Famà su rigore, Lupo e Puglia che doma la compagine tirrenica di mister Anastasi che si è dovuta inchinare alla forza d’urto dei taorminesi che sbloccano il risultato alla mezz’ora, grazie ad un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per atterramento di Charlie Famà. Dagli undici metri si presenta lo stesso giocatore che non lascia scampo a Soldino, per il vantaggio dei padroni di casa.  Adesso la gara si mette sui binari giusti per lo Sporting con  gli ospiti che tentano di reagire, ma poco prima dell’intervallo vengono ancora puniti dai biancoazzurri dello Sporting grazie alla stoccata vincente di Lupo.

Nella ripresa mister Anastasi nel tentativo di recuperare lo svantaggio inserisce Pino e Arizzi, la gara diventa più equilibrata anche se lo Sporting non rischia più di tanto. La gara si chiude definitivamente al 73’ quando viene concesso un secondo rigore ai padroni di casa per fallo sul lanciato Lupo. Dal dischetto si presenta Mauro Puglia la sua trasformazione viene intuita da Soldino ma la sua respinta viene raccolta ancora dallo stesso centrocampista taorminese che mette in rete per il definitivo 3-0.quarta v

Sporting Taormina    3    Academy S. Filippo   0

Marcatori: 29’ Famà su rigore, 45’ Lupo, 73’ Puglia.

Sporting Taormina: Saia, Vasta (81’ Trovato), Cavallaro (Filetti), Puglia, Cordima, Salemi, Gallo (77’ Vigneri), Mannino (87’ Marsiglia), Famà, Bonaccorso, Lupo (75’ Bonanno). All: La Mela.

Academy San Filippo: Soldino, Impala (75’ Ancione), Salmeri, Quattrocchi, Sciotto, Celaj (46’ Pino, 84’ Crisafulli), La Spada, Dushkai, Stagno (67’ Di Salvo), Buda, Di Bella (46’ Arizzi). All: Nastasi.

Arbitro: Longo di Catania.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci