Il Gescal non riesce a superare il Città di Misterbianco alla fine è pareggio (0-0).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Il Gescal non riesce a superare il Città di Misterbianco alla fine è pareggio (0-0).

Il Gescal non riesce a superare il Città di Misterbianco alla fine è pareggio (0-0).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Termina con un pareggio ad occhiali l'ottava giornata di campionato di Promozione che ha visto il Gescal ospitare il Città di Misterbianco, attualmente quarto in classifica. Dopo il momento iniziale dedicato alla famiglia Brunelli, recentemente colpita dalla scomparsa del sig. Nino, al Campo Sportivo Marullo - Despar Stadium inizia la gara. Gescal in completo bianco, Città di Misterbianco giallo fluo.

Nella prima frazione di gioco le due compagini cercano di costruire, a riuscirci sono più gli ospiti che la squadra di casa. Diverse le occasioni da gol per il Misterbianco, fermato dal portiere biancoverde Maisano e da una difesa organizzata e compatta. Nella seconda metà del primo tempo si sveglia la squadra di Gaetano Di Maria e al 35' Brigandì serve La Rocca che prova a gonfiare la rete, ma trova la prontezza dell'estremo difensore etneo. Il primo tempo si conclude 0-0 con il Gescal che ha cercato di creare gioco ma non è riuscito a finalizzare.

Nel secondo tempo i ritmi sono calati, il Gescal non riesce a cambiare il risultato e così sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco, ma la difesa di casa regge bene e non concede praticamente nulla. Di Maria decide di cambiare i propri giocatori: fuori Bonaffini dentro Minissale, passando da un iniziale 3-5-2- ad un 4-3-3. Successivamente entrano Rizzo e Fobert, rispettivamente per La Rocca e Brigandì. Risultato però, che rimane invariato fino al triplice fischio del Sig. Milone dopo 4 minuti di recupero. Il Gescal rientra negli spogliatoi con un pareggio che può fare solo bene al morale della squadra in vista dell' insidiosa trasferta contro lo Sporting Pedara della prossima settimana.

GESCAL 0     CITTA' DI MISTERBIANCO 0

GESCAL: Maisano, Mangano, Alibrandi, Barrilà, Arena, Mannino, Brigandì (dal 43'st Fobert), Florio G., La Rocca(dal 35'st Rizzo), Trovato, Bonaffini(dal 24'st Minissale). 
A disposizione: Patti, De Luca,Supino, Marino, Cucinotta, Florio A. 
All.: Gaetano Di Maria

CITTA' DI MISTERBIANCO: Scalia, Musumeci(dal 12'st Riela), Palmi, Capilli(dal 47'st Micarelli), Bruno, Murabito, Borzì, Basile, Romano(dal 30'st Di Stefano), Luca, Inserra.  A disposizione: Ceiano, Baudo, Guglielmino, Fazio.  All:. Insanguina Francesco (Squalificato)

Ammoniti: Murabito (M), Bonaffini Florio G. La Rocca Mangano Barillà (G)

Di Alice Cucinotta

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci