L'Atletico Fiumefreddo resiste un tempo, nella ripresa il Giardini Naxos fa poker.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione L'Atletico Fiumefreddo resiste un tempo, nella ripresa il Giardini Naxos fa poker.

L'Atletico Fiumefreddo resiste un tempo, nella ripresa il Giardini Naxos fa poker.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Sprofonda sempre più in classifica l’Atletico Fiumefreddo a cui non è ancora servito il cambio di allenatore. In panchina al posto di Carmelino Gulotta siede, infatti, Maurizio Anastasi che dovrà necessariamente trovare la quadra in fretta per non rischiare di trovarsi sempre più invischiato nel pantano dei playout. All’Angelo Rossi il poker che il Giardini rifila ai padroni di casa è molto pesante ma avviene tutto nel finale.

La gara: Nella prima frazione al 17’ viene annullato un gol ad Arrabito per un presunto fuorigioco su cui sono state vibranti le proteste. Tre minuti dopo gli ospiti vanno in vantaggio: angolo di Vaccaro per Patanè il quale crossa in mezzo per Patti che nel mucchio di testa insacca.

Nella ripresa il punteggio cambia al 38’ quando Mangano dal fondo appoggia all’indietro per l’accorrente Giannetto che calcia di potenza dal limite firmando il raddoppio. Nell’occasione verrà espulso Sommese per un fallo di reazione ai danni di Varrica. In dieci i fiumefreddesi subiscono altre due reti. Il tris lo realizza Varrica con un diagonale al termine di un’azione personale (40’) mentre il poker è opera di Tornitore dopo scambio col solito Varrica.

ATLETICO FIUMEFREDDO    0          GIARDINI NAXOS    4

Marcatori: 20’ pt Patti, 38’ st Giannetto, 40’ st Varrica, 42’ st Tornitore

Fiumefreddo: Sommese, Patanè (37’ st Gabriele Treffiletti), Imbrogiano, Campo (39’ st Adornetto), Egitto, Costanzo, Arrabito (2’ st Seydi), Mazzeo, Viglianisi, Rasà, Seminara (37’ st Di Stefano). A disposizione: Giuseppe Treffiletti, Lamboni, Puglisi, Calandra, Geraci. All. Anastasi

Giardini Naxos: Ravasco, J. Santitto, Vaccaro, Patti (42’ st Muscolino), Giannetto, Patanè, Mangano, Zagami, Ilardo, Varrica (43’ st Stracuzzi), Tornitore. A disposizione: Proietto, Scattamaglia, M. Santitto, Taormina, Caltabiano, Orefice, La Rosa. All. Brunetto

Arbitro: Buzzone di Enna; assistenti Reitano e Triolo di Acireale

Note: espulso al 39’ Sommese (F) per fallo di reazione

Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci